What if I, I wanna kiss you tomorrow?
Something tells me
You're not like the other boys
Oh no babe
Oh no babe, hmm
Of course I like you
Can't you hear it in my voice?
Oh yeah babe
Oh yeah babe
Well, don't be nervous, I'm so into you
Yes I am babe
Is this is something?
Am I just a fool?
Well don't be nervous, I'm so into you
Yes I am babe
Is this is something?
Am I just a fool?
What if I, tell me
I wanna kiss you tomorrow?
So what if I, I wanna kiss you tomorrow, tomorrow, tomorrow?
'Cause you're the first guy who's taking me out
And it's taking his time, yes you are babe
No, you ain't tryna get in my bed on the very first night
So, what if I, I wanna kiss you tomorrow?
Tell me babe
So, what if I, come on, I wanna kiss you tomorrow, tomorrow, tomorrow?
Well don't be nervous, I'm so into you
Yes I am babe
Is this is something?
Am I just a fool?
What if I, tell me
I wanna kiss you tomorrow?
So what if I, I wanna kiss you tomorrow, tomorrow, tomorrow?
Meghan Elizabeth Trainor (nata il 22 dicembre 1993) è una cantautrice, musicista e personalità televisiva statunitense. Conosciuta per la sua voce potente e le canzoni orecchiabili che mescolano pop, R and B e doo-wop, Trainor ha raggiunto il successo internazionale con il suo album di debutto *Title* (2015), che include i singoli di successo "All About That Bass", "Lips Are Movin'" e "Dear Future Husband". Trainor è stata nominata per numerosi premi Grammy, Billboard Music Awards e American Music Awards. Oltre alla musica, ha partecipato a programmi televisivi come *The Voice* e *Dancing with the Stars*, dimostrando un talento versatile che la rende una figura di spicco nel panorama musicale contemporaneo.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".