I've got something to tell you that I just can't say
So I'm writing it down in case maybe someday
Our lives take a turn down a road
We can't see right now
I know you're happy and I'm happy for you
But since you found each other
I've been so confused
Cause I believe there's one soul on this earth
That was meant for mine
I was sent here to find
What if it's you
What if our hearts were meant to be one
What'll I do
Knowing that I'll never love anyone
As much as I do love you
What if it's true
What if it's you
If destiny called and I missed my cue
Do I get one more chance
Oh how I wish I knew
I'll never again put my heart in the hands of fate
If it's not too late
What if it's you
What if our hearts were meant to be one
What'll I do
Knowing that I'll never love anyone
As much as I do love you
What if it's true
What if it's you
If I ever hold you I'll never let go
But if I never do how will I know
What if it's you
What if our hearts were meant to be one
What'll I do
Knowing that I'll never love anyone
As much as I do love you
What if it's true
What if it's you
What'll I do
What if it's true
What if it's you
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.