I know you tried
To cut out the noise
To get me to hear
The love in your voice
But I was so deaf
To all but myself
So you just went silent
Stopped trying to help
It took a while to realize
But things are clearer over time
And those mistakes we made were mine
So what if what if we'd held on for longer?
Or what if what if breaking made us stronger?
Either way I'm contemplating
If there's a way to get you back
'Cause every day I'm tired of thinking
What if what if what if what if
I know you tried
To get me to see
Myself in the mirrorThe way that you saw me
But I was so blind
And all I could do
Was think that my darkness
Was the shadow of you
So what if what if we'd held on for longer?
Or what if what if breaking made us stronger?
Either way I'm contemplating
If there's a way to get you back
'Cause every day I'm tired of thinking
What if what if what if
Every day I learn to love you a little more
And every day I swear to give you
What I never gave before
Every day I learn to love you a little more
And every day I swear to give you
What I never gave before
What I never gave before
So what if what if what if what if what if what if
What if what if we'd held on for longer?
What if what if breaking made us stronger?
Either way I'm contemplating
If there's a way to get you back
'Cause every day I'm tired of thinking
What if what if what if
Every day I learn to love you a little more
And every day I swear to give you
What I never gave before
Every day I learn to love you a little more
And every day I swear to give you
What I never gave before
Il testo WHAT IF di RHYS LEWIS è presente anche nell'album In between minds (2019)
Rhys Lewis è un cantautore britannico noto per la sua musica folk-pop caratterizzata da melodie accattivanti e testi introspettivi. Nato a Cardiff, ha iniziato a comporre canzoni all'età di 14 anni, influenzato da artisti come Joni Mitchell e Bob Dylan. Nel 2017 ha firmato con la Decca Records e ha pubblicato il suo album di debutto, "The Last Time", che ha ricevuto ottime recensioni dalla critica. Il suo secondo album, "A Place to Call Home", è uscito nel 2020 e ha consolidato il suo successo, raggiungendo le classifiche musicali britanniche. Tra i suoi brani più popolari figurano "The Last Time", "Home" e "Golden Hour". Rhys Lewis continua a esibirsi in tour in tutto il Regno Unito, conquistando un pubblico sempre più ampio con la sua musica autentica e coinvolgente.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.