If you had the feelin'
That I'd be back again
And I've been out there dealin'
I thought it'd never end
And you know what you're missin'
And I know what you want
Just take a look and listen
Don't keep me hangin' on
You know what I'm sayin'
There's no point in playin'
I'm after you
Can you hear me callin'?
Baby quit your stallin'
It's you
You're what I'm after
Gonna get to you anyway
You're what I'm after
And nothin's gonna turn me away
It's been a long time comin'
And now I can't pretend
Now you can stop your runnin'
From your long lost friend
And you know what I'm missin'
And you know what I want
Just take a look and listen
Don't keep me hangin' on
You know what I'm sayin'
There's no point in playin'
I'm really missin' you
Can you hear me callin'?
Baby quit your stallin'
It's you
You're what I'm after
I'm gonna get to you anyway
You're what I'm after, you
Every time I see your face
You're what I'm after
And nothin's gonna turn me away
You're what I'm after, you
And now I'm after you
Years go by
How time flies
And now I've got to reach you
Feels like it's never been before
Before
You're what I'm after
I ain't playin' no fun and games
You're what I'm after, you
And nothin's gonna turn me away
You're what I'm after
Every time I see your face
You're what I'm after, you
And now I'm after you
You're what I'm after
And now I'm after you
You're what I'm after
Hey girl, and I'm after you
I RATT sono una band heavy metal formatasi a San Diego, California, nel 1978. Considerati uno dei pilastri del movimento glam metal degli anni '80, hanno raggiunto il successo internazionale con album come "Out of the Cellar" (1984) e "Invasion of Privacy" (1985), che hanno venduto milioni di copie in tutto il mondo. Il loro sound caratteristico è caratterizzato da riff heavy, melodie orecchiabili e testi spesso incentrati su temi di libertà, ribellione e rock'n'roll. Tra i brani più famosi della band figurano "Round and Round", "Lay It Down" e "You're in Love". I RATT hanno collaborato con artisti come Mötley Crüe e Guns N' Roses durante il periodo di massimo successo, contribuendo a definire l'immagine del glam metal. Dopo una serie di cambiamenti nella formazione, la band si è sciolta nel 1990 per poi riunirsi in diverse occasioni negli anni successivi.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.