There's a question with so many answers
No one knows them all
No high powered scholar
High paided by the hour
Could come up with the answers
To this complex question
What is love
I wanna know, I just gotta know
How is that we can make mass destruction
With one single bomb
But can't find a solution
To one simple problem
That has troubled us all
What is love
I wanna know, I just gotta know
Why is it that
We can make smart computers
That think for themselves
But can't make a computer
To match lonely people
With one thing in common
To fall in love with each other
what is love
I wanna know, I just gotta know
Maybe one day they'll
Make up a word that sums up love
That won't be so complex
And fits with the rest
But for now we are stuck
With this word and no luck
What is love
I wanna know, I just gotta know
En Vogue è un gruppo vocale femminile statunitense di R and B e pop, formatosi all'inizio degli anni '90 sotto la direzione dei produttori musicali Denzil Foster e Thomas McElroy. La formazione originale e più di successo era composta da Cindy Herron, Dawn Robinson, Terry Ellis e Maxine Jones. Il loro album di debutto, *Born to Sing*, uscito ad aprile 1990, ha generato diversi successi commerciali, molti dei quali hanno attraversato le classifiche R and B per raggiungere quelle pop. Tra i brani più noti figurano "Don't Go" e "Hold On". Quest'ultima canzone è stata particolarmente popolare, ottenendo due prestigiosi premi: il Billboard Music Award per la migliore canzone R and B dell'anno e il Soul Train Music Award per il miglior singolo di un duo/gruppo. En Vogue ha continuato a pubblicare album di successo negli anni '90, consolidando la propria posizione come una delle band femminili più influenti della musica contemporanea.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".