I know what it's like to feel so hopeless
But you gotta keep going man
Just stay focused, just stay focused,yeah, just stay focused
Focus on the good shit, forget about the past
Focus on what you got, not the things you never had
Cus it ain't that bad, as the world keeps spinning
Either you dyin' or you livin'
Ever since I can remember they said I couldn't do it
Tatts all over told them my future was ruined
But I told them "get to know me first yeah, I'm still human"
Grandpa asked me "what the hell you think you doing?"
I told him "I'm making music, you should take a listen
I know I ain't the best but I ain't talking about no bitches
I'm talkin' about no cars or cooking crack in moms kitchen
I'm talkin' about life and everything that's in my vision"
Man I swear I'm so thankful for the things I was given
Speak on what I learned, hoping I can make a difference
Speak to my boy that keeps going back to prison
At the end of the day you gotta pay for your decisions
I swear man I miss him, never get the chance to visit
Ask what my goal is, it's just to keep living, just keep living
Yeah, it's just to keep living, just to keep..
I know what it's like to feel so hopeless
But you gotta keep going man
Just stay focused, just stay focused,yeah, just stay focused
Focus on the good shit, forget about the past
Focus on what you got, not the things you never had
Cus it ain't that bad, as the world keeps spinning
Either you dyin' or you livin'
Even when it's all bad, I still keep my head up
It'll go away, I promise, life will get better
And I hate to see my boy walking around with a Beretta
Gotta watch his back he said our police don't protect us
He ain't got a girl cus he thinks he gon' get set up
All that's on his mind is makin' that chedda
And I said that's cool, but what you gonna do when you get it?
Your gonna buy some weed
Your gonna put it in the bank and get interest
Listen, just think of yo' future
If you got that money, don't think these cats will hesitate to shoot you
Look, all I'm saying is be cool bro
Never heard from him again, I hope he's cool tho
I'm doing things I never thought of
Came a long way from sleeping in my niggas honda
Ask me for a quarter, I'll probably give you a dollar
More you do good, less chance of meeting karma
I try to stay away from drama, cus everywhere I go now
Been so many places, but it's nothing like my hometown
Heard some people hate us here, they don't even know us
Yeah I'm still a kid but these niggas need to grow up
And to tell you the truth, I'm the only person I can think of that's
Buying kids from the hood, cheese burgers and sodas
I just wanna make a change, man I swear
The money and the fame ain't why I'm here, I been working so hard
Y'all should be glad for me, instead of everyone turnin' they back on me
But it's alright, yeah it's alright
I know what it's like to feel so hopeless
But you gotta keep going man
Just stay focused, just stay focused,yeah, just stay focused
Focus on the good shit, forget about the past
Focus on what you got, not the things you never had
Cus it ain't that bad, as the world keeps spinning
Either you dyin' or you livin'
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.