I've got this passion
It's something I can't describe
It's so electric
It's like I've just come alive
I feel this freedom
Now that my past is erased
I feel the healing
I found the meaning of grace
(I found grace)
If only you could see me yesterday
Who I used to be before the change
You'd see a broken heart
You'd see the battle scars
It's funny how words can't explain
How good it feels to finally break the chains
I'm not what I have done
I'm what I've overcome
I know I'll stumble
I know I'll still face defeat
These second chances will define me
So I'm moving forward
I'm standing on my two feet
I've got momentum
I've got someone saving me
(Got someone saving me)
If only you could see me yesterday
Who I used to be before the change
You'd see a broken heart
You'd see the battle scars
It's funny how words can't explain
How good it feels to finally break the chains
I'm not what I have done
I'm what I've overcome
I'll make mistakes and I might fall
But I won't break
I've got someone saving me
Fireflight è una band cristiana rock americana formatasi ad Eustis, in Florida, nel 1999. Firmata per Flicker Records, la band ha suonato a festival come Shoutfest e Revelation Generation, partecipando anche al tour The Scars Remain con artisti come Disciple, Family Force 5 e Decyfer Down. Durante i tour, hanno composto il loro secondo album, *Unbreakable* (2008), dal quale è stato estratto il singolo omonimo. Nel 2010 hanno suonato a Winter Jam e nel febbraio dello stesso anno hanno pubblicato il terzo album in studio, *For Those Who Wait*. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "Unbreakable", "All Around Me" e "You Decide".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".