I just want to feel something
I just want to feel something new
I feel like I'm stuck in this routine
Every day is decided before I wake
Every dream that I've dreamt I don't want to chase
All the people I've met, I start forgetting their names
The whole day just blurs into one picture
And months later, there are collections of copies
Everything looks the same
Everything feels the same
I feel like I'm stuck in this routine
Every day is decided before I wake
Every dream that I've dreamt I don't want to chase
All the people I've met, I start forgetting their names
And they forget mine and I give them no blame
I'm so disconnected I don't feel the same
That I did when we started
When I knew what my heart held
So what does my heart hold now?
Is it something else or am I too blind to see I'm still the same?
I know I still hold close the same things I always have
But this world crashes down on me and I can only think about the weight
Instead of those who were always there to help me hold it up
You have always been there to help me hold up this earth
Every time it weighs me down
I need to break out of this routine
Everyday is decided when I say
Every dream that I've dreamt I am gonna chase
All the people I've met in every different place
I hold them all close and support their dreams
I feel so connected, now I am the same
That I was when we started
When I knew what my heart held
Everything looks the same
Everything feels the same
You've always been there to help me hold up this earth
We Came As Romans è una band americana di metalcore formatasi nel 2005 ad Ohio. La formazione originale comprendeva Dave Stephens, Kyle Pavone, Joshua Moore, Lou Cotton e Blake Bargar. Il loro stile musicale si caratterizza per un mix di sonorità aggressive del metalcore con melodie melodiche e testi introspettivi che affrontano temi come la perdita, il dolore e la speranza. Tra i loro album più noti figurano "To Plant A Seed" (2009), "Understanding What We've Grown To Be" (2011) e "Tracing Back Roots" (2014). Nel 2018 Pavone è tragicamente scomparso, lasciando un vuoto incolmabile nella band. Nonostante la perdita, We Came As Romans hanno continuato a esibirsi e registrare musica, con Tony Tavares che ha preso il posto di Pavone al microfono. I brani più rappresentativi includono "The World I Used To Know", "Hope" e "Carry On", testimoniando l'evoluzione del loro sound e la capacità di affrontare temi complessi con sensibilità e potenza.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".