(You can't make it!
You won't break it!)
Right
Tied up, ripped up, stitched up style
Torn from the head to toe
Lied to, cried to, you tried to live
But you're dead and you're good to go
There's always now but the now is gone
And tomorrow is just a dream
Cause all that you see and all that you touch
Is all that you'll ever be
No!
You can't make it, you can't fake it
You can't take what the world does to you
You can't make it, you won't break it
You can't take what the world does!
Stand up, sit down and turn around
Let's see what you're really made of
Take off your face and stay awhile
I'll turn your guts to mud
The sky is blue and the stars are bright
And the grass is always green
But all that you see
And all that you touch is never what is seems
Seem!
You can't make it, you can't fake it
You can't take what the world does to you
You can't make it, you won't break it
You can't take what the world does!
You can't make it, you can't fake it
You can't take what the world does to you
You can't make it, you won't break it
You can't take what the world does!
What - the - world - does!
What - the - world - does!
Il testo WHAT THE WORLD DOES dei POWERMAN 5000 è presente anche nell'album Anyone for doomsday? (2001)
Powerman 5000 è un gruppo musicale statunitense di genere alternative metal, originario di Boston e attivo dal 1991. Il gruppo è guidato da Spider One, cantante e frontman, fratello minore del celebre musicista Rob Zombie. La musica dei Powerman 5000 si caratterizza per un sound aggressivo e industriale, con influenze provenienti dal metal, dall'industrial rock e dalla new wave. Tra i brani più rappresentativi figurano "When Worlds Collide", "Nobody's Real" e "Supernova Goes Down". L'album di debutto, "Mega!! Mega!! Mega!!", risale al 1997 ed è stato seguito da altri lavori come "Tonight the Stars Revolt!" (2000) e "Bring 'Em Back Alive" (2003).
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".