Lambchop

Testo What was he wearing Lambchop

 972

What was he wearing


What was he wearing
What was i doing
That bittersweet feeling that i was doing something right
And i drive and i think
That you are the most beautiful woman i know
Of course i remember that
You are ten thousand miles away
This does not comfort me
This does nothing to my soul
I've tried drinking of late
And smoking dope for about two weeks straight
Today i was knowing that it was over
Perhaps things have just run its course
Perhaps i'm just tired of it
But now i see things a bit clearer
I saw an aging hippie walkin with several jugs of sunshine water
I saw a black and white cat get out of my car
And i called to her and she meowed to me
And cautiously i moved toward her
And as she moved away this was her kitty(?)
This time i turned and forced my key into the lock
Dammit i forgot the cigarretes again
And i hoped to return home from the big night on the town
But now i have to go out into the night
Down the street through the zanie's parking lot
And get in line at the scot
And mumble my request and stare at strangers
And wish that i just could have remembered, damn

Grazie perchè correggi questo testo
 
Il testo WHAT WAS HE WEARING dei LAMBCHOP è presente anche nell'album I hope you're sitting down (1994)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Lambchop è un gruppo musicale alternativo country statunitense formatosi a Nashville nel 1986. Guidato dal cantautore e multi-strumentista Kurt Wagner, il gruppo si distingue per la sua atmosfera introspettiva e le melodie malinconiche che mescolano elementi di folk, jazz e musica classica. Considerati una delle band più originali e influenti degli anni '90, Lambchop ha pubblicato un'ampia discografia caratterizzata da arrangiamenti complessi e testi poetici. Tra i brani più rappresentativi figurano "The Maker", "Up With People" e "Gone From My Side". L'album "Nixon" (1997) è considerato uno dei loro lavori più importanti, apprezzato per la sua profondità emotiva e l'ambientazione sonora unica.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song