Girl, if I hollored and followed you
Would you follow me
I'm talking all over
All of you, every part of me
I wanna tell you that
You the flyest that I’ve ever seen
I put that fire up under you
Like a mantel piece
Oh baby, I'm going in
Where is the time going in
Trying to keep that vibe motion
I can't read your mind, baby
Let me know
I know that you classy, baby, uh
I know that you nasty, baby, oh
I just wanna make a play
Baby, tell me, can’t wait
Talk it out, talk it out, talk it out
What we talking bout
I'm just trying to see
If we ain't talking teams then
What we talking bout, baby (baby)
You know what this could be
Don't wait, don't wait too long
Oh whoah ooh oh Oh whoah ooh oh oh oh
Don't wait, don't wait too long
Oh whoah ooh oh Oh whoah ooh oh oh oh
Don't wait, don’t wait, no
I could take it down
I could bust it down
Got artistic style
Watch it draw a crowd
Like she drew me in
With that pretty smile
When you come around
It’s like the sun is out
(Spice it up)
And my stunners now
Take my numbers down
No more friending out
Pop up on me, you got my permission
Come through unannounced
Spark a conversation, girl
I'm patient
I been waitin’ round
I can't wait much longer
Let me speak up
I'm ma say it loud
I know that you classy, baby, uh
I know that you nasty, baby, oh
I just wanna make a play
Baby, tell me, can't wait
Talk it out, talk it out, talk it out
What we talking bout
I’m just trying to see
If we ain't talking teams then
What we talking bout, baby (baby)
You know what this could be
Don't wait, don't wait too long
What we talkin' bout
We all wave like
We cool, cool, cool
Baby, can you see
You got that move like
Um um um
You should wear a warning
Warning this moment
This mood already emotion
Looking at you looking at me
Make all of us start
Neowa hamkke High
Bitnaneun jeo star
Modeun ge your eyes
Trying to make you smile
Girl, it's gotta be now
Make it all ours
Jigeum ee sunganeun neowa hamkke meomchweo stop
What we talking bout
I'm just trying to see
If we ain't talking teams then
What we talking bout, baby (baby)
You know what this could be
Don't wait, don't wait too long
Oh whoah ooh oh Oh whoah ooh oh oh oh
Don't wait, don't wait too long
Oh whoah ooh oh Oh whoah ooh oh oh oh
Can we
Can we talk it out, baby
Baby, can we talk it out, yea
Oh no no no no Oh ay
Don't wait, don't wait too long
Oh whoah Yeah Oh whoah ooh oh oh oh
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.