What will you do
What will you do if you're left
On your own
What will you do
What will you do when there's
No one at home?
What will you do when I'm gone
What will you say when you're out
With our friends
Will you just play them along
And say it was better we quit in the end
What will you do
What will you do with the life
That we made
What will you say
What will you say when the memory fades?
What will you do when I'm gone
Will you admit that I'm not coming back
Will you just never let on?
You have to face it, it's nearly a fact
What will you do
What will you do?
We said we'd always be together
You said we'd have the longest run
We found that nothing lasts forever
But you'll always be the one
What will you do
What will you do here when
I'm not around
What will you do
What will you do on the days
When you're down
What will you do when I'm gone
When I'll be wandering out of this world
Will you be acting so strong
Will I be losing the fight for this girl?
What will you do
What will you do when it's over and done
What will you say?
Say it was good when we played
It for fun
What will you do
What will you do when you're
No longer mine
What will you do
Will you be laughing pretending it's fine
What will you do
What will you do with the rest
Of your life?
Mike + The Mechanics è un gruppo musicale britannico formatosi nel 1985 dal bassista e chitarrista dei Genesis Mike Rutherford. La formazione iniziale comprendeva Paul Carrack (ex Roxy Music) alle voci e tastiere, Paul Young (ex Sad Café) alla voce, Adrian Lee alle tastiere e Peter Van Hooke (ex Van Morrison) alla batteria. Il gruppo ha raggiunto il successo internazionale con brani come "The Living Years", "Over My Shoulder" e "Silent Running". La musica di Mike + The Mechanics è caratterizzata da melodie orecchiabili, arrangiamenti sofisticati e testi introspettivi che esplorano temi di amore, perdita e nostalgia. Nel corso degli anni, la formazione del gruppo ha subito diverse variazioni, ma Rutherford rimane il membro costante e principale compositore.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".