Didn't say why you're leaving
Yeah, we just hit a wall
Now I can't shake the feeling
That this is all my fault
Staring up at the ceiling
Like it'll bring you home
But we both know it won't
Losing track of the hours
That I've spent in my bed
Now I'm losing the power
To get out my head
When it starts spinning downwards
So I face it alone
Yeah, I wish you'd come home
My heart beats out of my chest
Waiting for what happens next, yeah
I don't think it's normal to be on the floor still
Shaking from the shower
Listening to old calls back when you would call me
Just to talk for hours, hey
Something doesn't feel right
I can't make it feel right on my own, oh
What would it take to make you come home?
I've been awake for weeks now
I couldn't sleep for days
Everything we could be
How could you just walk away?
When I said please don't leave now
I'm taking all your weight, yeah
Like it would make you stay
My heart beats out of my chest
Waiting for what happens next, yeah
I don't think it's normal to be on the floor still
Shaking from the shower
Listening to old calls back when you would call me
Just to talk for hours, hey
Something doesn't feel right
I can't make it feel right on my own, oh
What would it take to make you come home?
Yeah, my heart is beating out my body
Because I'm hurting and I need somebody
And now I'm calling from a hotel lobby
And I don't understand why you don't want me
Yeah, my heart is beating out of my body
Because I'm hurting and I need somebody
And now I'm faded in a hotel lobby
And I don't understand why you won't love me
I don't think it's normal to be on the floor still
Shaking from the shower
Listening to old calls back when you would call me
Just to talk for hours, yeah
Something doesn't feel right
I can't make it feel right on my own, oh
What would it take to make you come home?
What would it take to make me let go?
Il testo WHAT WOULD IT TAKE di CHELSEA CUTLER è presente anche nell'album How to be human (2020)
Chelsea Cutler è una cantautrice e produttrice discografica statunitense, nata nel 1993 a Connecticut. Conosciuta per il suo stile indie pop caratterizzato da melodie orecchiabili e testi introspettivi che esplorano temi come l'amore, la perdita e la crescita personale. Ha iniziato la sua carriera musicale pubblicando musica su SoundCloud prima di firmare con la RCA Records nel 2017. Nel corso della sua carriera ha collaborato con artisti come Jeremy Zucker, The Chainsmokers e Louis the Child. Alcuni dei suoi brani più popolari includono "You Were Good to Me", "Lucky", e "Better Off" . Cutler è nota per le sue performance dal vivo energiche e coinvolgenti.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.