(feat. Mystikal)
[M] You motherfucking well right.
[C] What's happ'. Motherfucking well right
[M] BUCK! BUCK! Here I go boy. 504 still up in this BITCH!
[C] Nigga, TRU Records in this bitch ya dig
It's a No Limit thang boy.
[M] Nigga, if you aint bout that motherfucking drama
and all that other crazy ass shit, get the fuck out the club nigga
[C] Ke'noe
[M] Ya heard me
Chorus 2x: Mystikal (C-Murder)
What you bout boy (What you bout boy)
Thugged out boy (Thugged out boy)
From the South boy (From the South boy)
Shut ya mouth boy (Shut ya mouth boy)
[Mystikal]
Yeah
Kept telling a motherfucker they aint gon' feel us, see us, hear us
These niggas from the 504 the realest, TRU ghetto godzillas
Ya'll niggas tryna keep up with the man
ya'll motherfuckers need to keep up with the time
Fuck all that other shit, come up with the beat
I'ma come up with the rhyme
The dome splitter, natural born zone ripper
Hold my own nigga, big tyme pistol gripper
I told ya ass, you can't say my name with a dick in yo mouth
It done happened already, you know I'm coming to fuck up the crowd
Any how, got ya hands down might as well have yo pants down
Bout this Bout it Bout it, so nigga don't FUCK AROUND
The man hot, stand out
Got the whole clout, represent the whole South
Chorus
[C-Murder]
What you bout, I'm bout that drama, step to me and let's handle it
A nigga out the South, with golds in his mouth, straight out of Louisiana
The boot, we quick to shoot, the 504 I'm representing
TRU niggas on the tank, N-L for life, down south, No Limit
Deadly Soundz bring the noise for them boyz who be dumping with them heaters
And I bring them lyrics that'll have them killers fighting like mosquitos
Break bread with killers and hang with thugs,
nigga went to jail for slangin drugs
Now I'm free, just me and the streets
aint fucking with a nigga if he aint fucking with me
But if it go down, I'm ready to ride, I aint scared, I'm ready to die
Nigga be glad I punched you in yo eye, coulda made yo mama cry
Don't play me boy, I aint no toy, thugged out from the South boy
Fucking with No Limit will get yo dragged out yo house boy
C-Murder, pseudonimo di Corey Miller, è un rapper statunitense nato a New Orleans, Louisiana, nel 1970. Attivo dal 1994, ha raggiunto la notorietà negli anni '90 con l'album d'esordio "Life After Death" (1998) e il suo seguito "Bossalini" (2000). Il suo stile musicale è caratterizzato da rime aggressive e testi spesso introspettivi che affrontano temi come la violenza, la povertà e la vita nel ghetto. C-Murder ha collaborato con artisti di spicco come Snoop Dogg, Master P e B.G., contribuendo a definire il suono del Southern hip hop. Nel 2009 è stato condannato per omicidio e attualmente si trova in carcere. Nonostante la sua situazione legale, C-Murder rimane un'icona della scena rap americana, ricordato per le sue performance energiche e i testi incisivi.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.