I wanna know what you can’t look up
I wanna go where you can’t show me on a map
I wanna see something you can’t replay me
I wanna be what you can’t prove you are on a screen
I wanna hear a story you can’t share in a series of characters
I wanna hear secrets a microphone can’t pick up
To the mountain’s peak, to the river’s edge
To the open sky, to the roads ahead
To the fields beyond my sight, to the city lights
Far away from home, and I wanna know
From an old song from a mother’s voice
From a fading dream from a different choice
From the schoolyard to the desert dust
And I wanna know
I wanna know what you can’t look up
I wanna fall into the category no one can name
I wanna taste what they can’t make in a lab
I wanna smell what they can’t sell you in some store
I wanna touch where they can’t tell you how you look
I wanna hear music you can’t listen to twice
I wanna hear music you can’t listen to twice
(I wanna hear music that sounds like the eye of an ocean storm)
To the river’s edge, to the open sky, to the roads ahead
From an ancient sound to the city lights
Far away from home, and I wanna know
From an old song from a past life
From a fading dream in the broken heart in my father’s voice
From a bloodline to the stars at night
The current comes, and I have no choice
I don’t have a picture, I don’t have a name
I don’t have directions, I don’t have a face
I don’t have the steps, I don’t have a guide
I don’t have an appointment, and I don’t have a sense of time
I don’t have the coordinates, I don’t have the password
I don’t have the codes, I don’t have a number
I don’t have a single word
But I’ll know it when I see it
I’ll know it when I feel it
I’ll know you when I see you
And I wanna know
Il testo WHAT YOU CAN'T LOOK UP di WALK THE MOON è presente anche nell'album Heights (2021)
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".