Yeah thought you had me played huh
Well check this out yeah
See all those times you thought you had me
Fooled yeah
You were wrong 'cos I knew this is for you
This is for all the times you did me wrong
And all the lady friends you strung along
I don't ever want to see you cry
But I'm tired of your lies
This is for all the things you put me through
When lord knows I gave my all to you
No more in and out of my life
Now's the time I do things right
You can have
You can have all your money
You can keep all your lies
Keep all your lies
You can take all of the games you played
Cos' baby I'm saying bye bye
Baby I'm saying bye bye
You can have all your money
You can keep all your lies
Keep all your lies
You can take all of the games you played
Cos' I'm saying bye bye baby
Whatcha gonna do when
I'm over you and
I wanna know baby
Whatcha gonna do
Whatcha gonna do when I'm gone
Whatcha gonna do when
I'm over you and
I wanna know baby
Whatcha gonna do
Whatcha gonna do when I'm gone
Now that I'm done trading things with you
I'm wondering who your friends are calling a fool
I must have been blind to let you in my life
Telling my friends I've found mr right
I'm so much stronger now that I've left you
You wouldn't believe the changes I've been through
It won't happen to me again I'd rather keep hanging
Out with my friends
You can have
You can have all your money
You can keep all your lies
Keep all your lies yeah
You can take all of the games you played
Cos' baby I'm saying bye bye
Baby I'm saying bye bye
You can have all your money
You can keep all your lies
Keep all your lies
You can take all of the games you played
Cos' I'm saying bye bye baby
Whatcha gonna do when
Whatcha gonna do
I'm over you and
Tell me baby
Whatcha gonna do
Whatcha gonna do when I'm gone
Whatcha gonna do when
I'm over you and
Let me know
Whatcha gonna do
Whatcha gonna do
Oh I used to cry myself to sleep at night
Cos you never gave a damn about me
So many rumours I could write you a song
Of how you keep on doing me wrong
Whatcha gonna do when I'm gone
Whatcha gonna do when
I'm over you and
Whatcha gonna do
Whatcha gonna do when
I'm over you and
Whatcha gonna do
Repeat to end
Even though I hate to leave boy
For I cry as I walk out the door
I'm saying bye bye
Bye bye bye bye baby
Even though I hate to leave boy
For I cry as I walk out the door
I'm saying bye bye
Bye bye bye bye baby
Gone
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.