[intro:]
Jeeahh! I got my man kemo right here!!
Ahhh, bounce
Throw dem bows
All yall muthafuckaz talk too much
[verse 1:]
Just
Follow da leader, homie, quality speaks for
Itself, 4 yall, its healthier, just swallow the beat up
WHATCHALLWANT? Nobody was backing me up
I spit da truth, hitlers youth, wanted me in back of the bus
I kow its intimidatin, ya flow was eliminated
Da pro was discriminated, but each and every single made it
Top of the charts, dog, dropping da bars, hard,
Till im killin ya militant baraber shot talk, yall
Must hate it, I just made it
They way u look at me, dammn!!!, u frustrated
Fuck haters, come and rate-my-songs
Quake the earth like the A-TOWN-STOMP...
[hook:]
All the haters in da back of the club
Critics tryin to get rid of my stuff
Whatchallwant? I aint fallin off
All of yall muthafuckaz talk too much
Throw dem bows [x6]
All of yall muthafuckaz talk too much
[verse 2:]
I hate talking, but I luv rhyming, (jeeeahhh)
I never fall off, cause I luv grindin (jeeeahhh)
They foldin labels (jeeeahhh) no ones able
To hold the weight, except me, mozez, made it (jeeeahhh)
Monstablokaz, fans goin crazy (jeeeahhh)
Raptillytilly, skillz, so contagious (jeeeahhh)
Broke or famous, (jeeeahhh) im focused, baby, (jeeeahhh)
Yall aint sayin shit like pokerfaces (jeeeahhh)
Ya album, its boring like them golden girls (jeeeahhh)
Ur label, froze u, now ur flows conserved (jeeeahhh)
Big talk gone, so concerned (jeeeahhh)
Just call matty and rappy and shits gon work (jeeeahhh)
[hook: x2]
All the haters in da back of the club
Critics tryin to get rid of my stuff
Whatchallwant? I aint fallin off
All of yall muthafuckaz talk too much
Throw dem bows [x6]
All of yall muthafuckaz talk too much
[outro:]
Everybody talking!! U aint doin shit, nuthin!!!
I travel the world! Uuuhh!!
Addis Mussa, noto con lo pseudonimo Raptile, è un rapper tedesco di origini etiope. Attivo dal 2015, si distingue per uno stile rap crudo e introspettivo, spesso incentrato su temi sociali e personali. Le sue rime taglienti e la sua flow potente hanno conquistato un pubblico crescente in Germania e oltre. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano «Schatten», «Ghetto» e «Verloren». Raptile è considerato una voce emergente nel panorama rap tedesco, apprezzato per la sua autenticità e la capacità di raccontare storie reali con potenza emotiva.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".