I know it all too well
Always it coming back
Should find the ways to tell
I'm walking the very same track
I want it different now
I want a way to face it
’Cause in a way somehow
It feels like so much time wasted
Next time just pull the trigger
No dragging me around
Don't make it any bigger
When the fire has been out
And next man who's in line
Better knows what lies behind
That kind of smile of yours
Is everything as long it runs its course
Baby, where is your remorse?
Whatchu Doin’
Girl, you're overstepping it quiet a lot
If that's what you've read, then
Then I must have been mistaken a lot
Your grip was firm
But you did find a way to lose what you got
It is not up to me to
Let you know what is right, what is not
In between loving me and some cheap thrill
Your trading up comes cheap
But what you've sown, you gotta reap
A situation that you can't control
A situation that gets onto your very soul
I'm not against it
I recommend it
Time when I was down
Time to be with her around
Next man who's in line
Better knows what lies behind
That bitter talk you got
It costs a man an awful lot
Well baby, just an afterthought
Whatchu Doin’
Girl, you’re overstepping it quiet a lot
If that's what you’ve read, then
Then I must have been mistaken a lot
Your grip was firm
But you did find a way to lose what you got
It is not up to me to
Let you know what is right, what is not
Honey, be careful
It's time that you bought
Karma won't treat you
Like someone you're not
Honey, be careful
It’s time that you bought
Karma won't treat you
Like someone you're not
Honey, be careful
It's time that you bought
Karma won't treat you
Like someone you're not
Il testo WHATCHU DOIN' dei BALTHAZAR è presente anche nell'album Fever (2019)
Balthazar è un gruppo musicale belga formatosi nel 2003 ad Anversa. Il quartetto, composto da Jinte Deprez (voce, chitarra), Maarten De Jonghe (chitarra), Simon Everaert (basso) e Tine Embrechts (batteria), si distingue per un sound indie rock caratterizzato da melodie orecchiabili, testi introspettivi e una forte componente pop. Dopo diversi EP di successo, Balthazar ha pubblicato il suo album di debutto omonimo nel 2010, seguito da "Fever" (2013) e "Thin Walls" (2016). Il gruppo ha ottenuto un'ampia riconoscenza in Europa, con tour sold-out e collaborazioni con artisti come The National. Tra i brani più rappresentativi di Balthazar figurano "Rosie", "Madrid", e "The Way You Move".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".