(feat. Pimp C)
[MJG:]
Roach spraid on the block
Then I took my throwback
Now my soldiers posted up
Hangin' like a coatrack
Gun in the bushes and
Work in the stash spot
Overtime, al night
Try'na make a fat knock
Swell in my pocket
Like I'm carryin' a loaf of bread
Been around the world
But I still love local head
Got the shit to make 'em jump
It's hyper like a pimp rally
Give 'em just a piece it make 'em
Mime me like a skip daddy
Glock, Chevy parked in the yard
With' the double pipes
If I catch ya try'na steal it
I'm a get double life
I ain't wanna do it, I ain't even really hate son
That's a damn shame but tomorrow, I'm a make?
Black Hummer waitin' for me in front of the jail house
Comin' for the boys who thought that I wouldn't bail out
Top notch citizen, on top of his shit again
Pimp type, M-J-G, another hit again
[Hook: MJG (Pimp C)]
This some grown man shit, pussy ass nigga!
How you wanna do it, we can just get to it
(Watchu wanna do, how you wanna do it?)
(Pussy ass nigga, we can just get to it, bitch)
This some grown man shit, pussy ass nigga!
How you wanna do it, we can just get to it
(Watchu wanna do, how you wanna do it?)
(Pussy ass nigga, we can just get to it)
[8 Ball:]
Boys ask me all the time
Am I tired of the grind
Hell naw nigga, gettin' richer
That's all on my mind
Twist the pine, smoke a pound
Grabbin' chickens, buy a ticket
Delta airlines, pimp, I got some down ass bitches
Broads with' them credit cards
Make her listen, let her charge
Flat TVs and some tiles for my momma car
Eighty-thousand dollars, I'mma fuckin' ghetto superstar
Work come soft, never hard, that's a different charge
Tre-8 never jam if I gotta blam blam!
If you not a regular, I'm taxin' you like Uncle Sam
Rubber gloves, blue magic and some Downy sheets
Plenty plastic wrap and a vacuum pack machine
My uncle, "Old School" don't need nothin' but a triple-beam
A dollar and a plate, he like to hit it while he mix it
I be rollin' up blunts in the den, countin' bread
30 dollars till my heart stop beatin' and I'm dead
[Hook]
[Pimp C:]
Unh
Sweet Jones is the pimp of the year
Wrist full of frozen fireworks
6 in my ear, fly hoes and chains and
Swangin' on them thangs bitch
No I ain't no lame, got cocaine
It ain't no thang bitch, for you to drive down holl'n for ten
Guaranteed when ya test it you'll come and get 'em again
I heard a nigga say his name was Pimp C on that "Boss'n Up" movie
But that nigga ain't me
Too many clones in the streets and on the microphone
Pussy ass niggaz need to leave my legacy alone
'Cause I'm a motherfuckin' king in that Texas
Don't hesitate to put that thang on them plexers
'Cause it ain't no thang to lay yo' lump off in yo' lap boy
Hit his figure with' the trigger, scratch off in the toy
Fuck me, not a change nigga fuck you
You want a war? It's whateva you bitches wanna do
[Hook: till fade]
Da una decina di giorni ormai sono stati resi noti i nomi dei 30 artisti che parteciperanno al Festival di Sanremo 2026 nella categoria "Big".
I confini tra musica e digitale, ormai, sembrano essersi dissolti. Il mondo del gioco online attira sempre più appassionati di musica, dando vita a una comunità trasversale che fino a qualche anno fa sarebbe apparsa insolita. Slot dedicate a band celebri, playlist pensate per accompagnare momenti specifici della sessione, chat live e dirette che un tempo appartenevano ad altri ambienti: oggi tutto converge in un unico ecosistema. Secondo un rapporto MEI del 2024, sei utenti su dieci dei principali casinò
La digitalizzazione ha trasformato profondamente il modo in cui viviamo la musica e i testi, e ha generato un nuovo spazio culturale in cui piattaforme, community e contenuti dialogano tra loro in tempo reale. La fruizione non è più un atto passivo, ma un percorso fatto di scoperte continue, interazioni e connessioni. In questo ambiente fluido, ogni contenuto musicale
Il 2002, su TRL, va in onda un siparietto che oppone il rap italiano al post grunge, con esiti forse scontati o forse inaspettati.
La band svedese, nell'estate 2026, tornerà in Italia con 4 imperdibili appuntamenti.
Nel 2026 l'Italia si conferma una delle capitali europee dei concerti: da Milano a Roma, passando per Firenze, Bologna, Verona e la costa toscana, il calendario dei live è già pieno di ritorni eccellenti, debutti attesissimi e festival che si allargano sempre di più. Come sappiamo, però, la musica (non da oggi) non vive solo sul palco: la ritroviamo nelle serie TV, nelle playlist social, nei podcast e perfino dentro i giochi delle piattaforme di intrattenimento
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.