Well, I've been drawing little hearts in the morning paper
Lookin' for a house an' a couple of acres
You'll be mine some time, sooner or later and I can't wait
Like a busy ol' bee savin' up it's honey
Honey I'm savin' up all my money
To have you I'll do anything I have to,
Whatever it takes
Whatever it takes to win your love
I'll hire me an airplane, have it paint your name
up in the sky above
I'll tell the world I'm yours, put it on a billboard
out on the interstate
If it takes forever to get us together
Honey I'll do whatever it takes
Well I've been yellin' your name from a lookout mountain
Tossing my pennies in a downtown fountain
Makin' my wishes I'm hopin' they're countin' for loves sake
I'll swim upstream in a ragin' river
Walk through fire til you get the picture
I swear I'll bare anything to get there
Whatever it takes
Whatever it takes to win your love
I'll hire me an airplane, have it paint your name
up in the sky above
I'll tell the world I'm yours, put it on a billboard
out on the interstate
If it takes forever to get us together
Honey I'll do whatever it takes
Whatever it takes to win your love
I'll hire me an airplane, have it paint your name
up in the sky above
Yeah I'll tell the world I'm yours,
put it on a billboard out on the interstate
If it takes forever to get us together
Honey I'll do whatever it takes
Well if it takes forever to get us together
Honey I'll do whatever it takes
Kenny Chesney, all'anagrafe Kenneth Arnold Chesney, è un cantautore statunitense di musica country nato a Knoxville, Tennessee, il 26 marzo 1968. Considerato uno dei più grandi artisti della musica country contemporanea, ha venduto oltre 30 milioni di album in tutto il mondo. La sua musica è caratterizzata da ritmi energici, testi che parlano di vita, amore e libertà, e un'atmosfera estiva e spensierata. Chesney ha vinto numerosi premi, tra cui tre Grammy Awards e sei American Music Awards. Tra i suoi brani più famosi figurano "No Shoes, No Shirt, No Problems", "She Thinks My Tractor's Sexy" e "American Kids". Ha collaborato con artisti come Tim McGraw, Mac McAnally e Dave Matthews Band.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".