got a letter just the other day
so much was left unsaid
when you went away
how my heart grew so cold
from the misery of dreams ago
an open envelope
the last time that we spoke
you said that you would always be my man
and now this letter's here
what will you say my dear
to bring me to emotions once again
the truth of it you say
there's never been day
that you're not sorry you apologize
but life teaches new things
beyond the pain it brings
you to a place where you are truly wise
que sera sera
what will be will be
i'm happy for you and me
that we can finally see what was meant
que sera sera
what will be will be
i'm happy for you and me
that we can finally see what was meant
i know we've made mistakes
cause love is give and take
i mean to say it wasn't all your fault
i too had some regrets
such pain i've felted yet
it's better to have love than not at all
the memories we had of all the good and bad
has helped me be the woman that i am
so don't apologize
i've come to realize
just what is meant by all in love is fair
que sera sera
what will be will be
i'm happy for you and me
that we can finally see what was meant
que sera sera
what will be will be
i'm happy for you and me
that we can finally see what was meant
sometimes it's just not meant to be
but the love that we share goes on and on
spiritually there'll be no more crying
no and there'll be no more lying no no no no no
and the truth that we gained will offset the pain
and now we finally see
que sera sera
what will be will be
i'm happy for you and me
that we can finally see what was meant
que sera sera
what will be will be
i'm happy for you and me
that we can finally see what was meant
hmm hmm hey ooh yeah oh
ooh
En Vogue è un gruppo vocale femminile statunitense di R and B e pop, formatosi all'inizio degli anni '90 sotto la direzione dei produttori musicali Denzil Foster e Thomas McElroy. La formazione originale e più di successo era composta da Cindy Herron, Dawn Robinson, Terry Ellis e Maxine Jones. Il loro album di debutto, *Born to Sing*, uscito ad aprile 1990, ha generato diversi successi commerciali, molti dei quali hanno attraversato le classifiche R and B per raggiungere quelle pop. Tra i brani più noti figurano "Don't Go" e "Hold On". Quest'ultima canzone è stata particolarmente popolare, ottenendo due prestigiosi premi: il Billboard Music Award per la migliore canzone R and B dell'anno e il Soul Train Music Award per il miglior singolo di un duo/gruppo. En Vogue ha continuato a pubblicare album di successo negli anni '90, consolidando la propria posizione come una delle band femminili più influenti della musica contemporanea.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".