Best cold in the world
Round three
You dig?
(SK) Yeah
Pretty brown skin
Give you my heartbeat
Jacquees
Here I go again (Yeah)
Tryna get your body right, (Wha? Yeah) I always get your body right, yeah (For sure)
You know we 'bout to sin (Damn)
Pray the Lord forgives me for everything, oh, I'm thinkin' (God forgive me)
Pretty brown skin (What?)
Your ocean gets deep-deep
How tall I gotta be to swim?
I'm tryna bump and grind, deep-deep (Yeah)
In the back of my GT (Right)
Playing "B.E.D." (What?)
Your love makes me high (Yeah, yeah)
Sweeps me off my feet (My feet, come on)
Feels like we're in another universe (Facts)
No complications, this is what we're supposed to be (Yeah, like this)
You're my lover, yeah
Yes, I'm on your team (Yeah)
I just wanna support all your dreams (For sure)
Give you satisfaction, whatever you need
Stayin' up until one o' clock (One o' clock)
Didn't get house 'til 3:15 (3:15)
Now you calling my phone 'cause you thinkin' (Thinkin')
What have I let this nigga to do me? (To me)
My love took you to outer space (Space)
That's exactly what your love does to me (Yeah)
A mutual feeling, this how life supposed to be (Right)
Oh how life wouldn't be right (Yeah), if you weren't with me (Uh-uh, nah)
Your love
Your love makes me high (Me high)
Sweeps me off my feet (My feet)
Feels like we're in another universe ('Niverse)
No complications, this is what we're supposed to be (To be)
You're my lover, yeah (You're my lover)
Yes I'm on your team (On your team)
I just wanna support all your dreams (All your dreams)
Give you satisfaction, whatever you need (You need)
Jacquees, pseudonimo di Rodriquez Jacquees Broadex, è un cantante e produttore discografico statunitense nato a Decatur, in Georgia. Attivo dal 2011, si è fatto notare per il suo stile vocale distintivo che fonde R and B contemporaneo con influenze hip-hop e trap. Tra i suoi brani più popolari figurano "B.E.D.", "You" e "At The Club". Nel 2016 ha pubblicato l'album di debutto "4275", seguito da "King of R and B" nel 2018, che gli ha conferito un riconoscimento più ampio nel panorama musicale statunitense. Jacquees è noto per le sue collaborazioni con artisti come Birdman, Chris Brown e Usher. Il suo stile vocale morbido e melodico, insieme alla sua capacità di creare atmosfere romantiche e sensuali, lo hanno reso uno dei volti più rappresentativi del R and B contemporaneo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.