Heard you hang up the phone oh yeah when I walked in the house
Let me ask you something shorty what was that about
Are you nervous? see you nervous, don't be nervous, I know your nervous
See I heard it, oh oh
You ain't fooling no body but yourself
I been knowing about you for a while
I been knowing about your slick style
Word around the way
That every time I go out of town
Your creeping around
[Chorus]
And girl I got to let you know
Its time for me to up and go
I don't think you even really cared
So whats a man to do
See the night we meet, all I could think you were so fine
Had to put that ring on your finger, oh girl
Gave you the finer things in life,
Paid any price just to make you happy, was I crazy, oh baby, oh girl
But I got caught up
In your crying games, when you were wrong
I was the one to take the blame
Are you nervous? see you nervous, don't be nervous, I know your nervous
See I'm hurting
[Chorus: x2]
I tried so hard to be the best that I can be
I gave you everything I gave you all my love
And time will tell, if I made the mistake I did
By walking out on you, so whats a man to do
[Chorus: x2]
Il testo WHAT'S A MAN TO DO di KEITH SWEAT è presente anche nell'album Just me (2008)
Keith Sweat è un cantante, compositore, produttore discografico e conduttore radiofonico statunitense nato a Harlem, New York, nel 1969. Considerato uno dei pionieri del genere R and B contemporaneo, Sweat ha raggiunto la fama negli anni '90 con successi come "I Want Her" e "Twisted", caratterizzati da melodie orecchiabili e testi romantici. La sua musica è stata influenzata dal soul classico e dalla funk, ma ha anche incorporato elementi di hip hop e pop. Oltre alla sua carriera musicale, Sweat ha lavorato come produttore per altri artisti e ha condotto programmi radiofonici dedicati alla musica R and B. Tra i suoi album più importanti figurano "Make It Last Forever" (1987), "I'll Give All My Love to You" (1990) e "Keep It Comin'" (1992). La sua influenza sul genere R and B è stata significativa, contribuendo a definire il sound contemporaneo di questo genere musicale.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".