What's that?
Pulled up in some shit, they be like "What's that?"
Young nigga got a check fast (Helluva made this beat, baby)
Raaa!
'Member when I had a bus pass (Pass)
I just pulled in LA and I got jet lag (Vroom)
Lil' bitch gave me her number, I might text back (Huh)
I just blew a hunnid K and I ain't stress that
Yuh, young nigga got a check fast (Fast)
I just pulled up in some shit, they be like "What's that?" (Vroom)
I just bought a new AP, I had to flash that (Raaa)
You don't know me, do not post me, better stop that (Raaa)
Yeah
I just blew a hunnid K in the ace me and gang
Said she wanna try some dick, but she gay, fuck her straight
Put a ring on [?], 'cause she not your average girl
Just give me your loyalty and I'll show you the world, uh
Came a long way from in the trenches duckin' potholes
PnB, I love you like a brother, what you died for?
If I was with you, I woulda let Glock blow [?]
It's crazy, before they tried to help they pulled up iPhones
Was prayin' for better days, that was just the other day
Now I'm havin' so much cake, I just got in the Real Estate
Went from ramen noodles, now it's lamb chops all on my plate
Run up on me wrong, my shooters bustin' with no hesitate (Fuck)
'Member when I had a bus pass (Pass)
I just pulled in LA and I got jet lag (Vroom)
Lil' bitch gave me her number, I might text back (Huh)
I just blew a hunnid K and I ain't stress that
Yuh, young nigga got a check fast (Fast)
I just pulled up in some shit, they be like "What's that?" (Vroom)
I just bought a new AP, I had to flash that
You don't know me, do not post me, better stop that (Braaa)
Oh yeah
Dropped the top on that Mclaren, got them niggas starin' (Skrt)
I'm wit' Tee Grizzley and 2 bitches and you know we sharin' (Yeah)
Just threw a 50 in the club without even carin'
All that designer got 'em wonderin' what a nigga wearin' (Drip)
I woke up the other day I had a flashback
When I was dead popped I ain't had shit, I had to sell crack (Ooo)
I fucked up my pay so many times, was havin' setbacks
But look at me now, me and my niggas havin' jet lag
Was prayin' for a better day (Yuh)
That was just the other day (Yuh)
Now I'm havin' so much cake, I just got into real estate (Ooo)
Went from rice and gravy, now it's surf and turf all on my plate (Ooo)
Run up on me 'round my hitters shootin' and they won't hesitate
Like (Raaa)
'Member when I had a bus pass (Pass)
I just pulled in LA and I got jet lag (Vroom)
Lil' bitch gave me her number, I might text back (Huh)
I just blew a hunnid K and I ain't stress that
Yuh, young nigga got a check fast (Check fast)
I just pulled up in some shit, they be like "What's that?" (What's that?)
I just bought a new AP, I had to flash that (Flash that)
You don't know me, do not post me, better stop that (Stop)
Yeah (Braaa)
Yuh, yuh, yuh
Do not post me, better stop that
Yuh, yuh
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.