[Chorus x2]
What's Wrong With Bill - Inspired by swords that kill
Coldhearted, how can a person be taught to feel?
Thoughts concealed by shield of alcohol and pills
[Verse 1]
God is an atheist, why should I believe in religion?
I'd rather get my dick sucked and cook K's in the kitchen
Driveby, leave you on your block bleedin' and twichin'
Break bread with demons and witches, I'm evil and twisted
Half of us in jail, the other half in Beemers and Sixers
CEO's wondering who let these creeps in the business
Creep with the biscuit, I'm peril when the fiends are vendicted
Lights the American Nightmare - the trees of the wicked
We cry blood, sniff cocaine and die young
Time's up, caught up in the blowjobs and mindfucks
The metal that killed my enemys, occupy guns
Say goodbye cause you only die once
My minds grotesque and so ugly, so focused, so hungry
Trust me, young Gene Simmons, get in between womans
Ill BIll - solo album, how we gon' take it?
Leave you ducktaped and stuck in the Matrix
[Chorus x2]
Tell me where the fuck I went wrong
Took the wrong turn, wrong path
What's Wrong With Bill - Inspired by swords that kill
Coldhearted, how can a person be taught to feel?
Thoughts concealed by shield of alcohol and pills
[Verse 2]
Two women love me, one gave birth to me, nurturing
The other one don't understand me
Sometimes you wanna murder me, sometimes you wanna marry me
I paid my insanity gravely, it crowd me
I think that I'm about to go AWOL, lose my shit
As reality slips away I'm startin to loose my grip
No smile is genuine or real
I find myself loosing faith in every thing and every person that I hold dear
I'm in a bad place, so who do I trust?
I don't trust myself, how the fuck I'm gonna trust you?
If I don't love myself how the fuck I'm gonna love you?
I made this album to reveale my inner thoughts and discuss truth
What it's like, me without death
Would you appreciate the sunlight without the darkness?
But I appreciate my grandmother raising me cause she'd never pass away
So many things I never had a chanse to say when she was here
I see you when I get there
I hope that there's a heaven even though I know I'll prolly burn in hell
- I lived it, it couldn't get much worse I guess
Suicidal thoughts, I think that I've become obsessed with death
And I know it's fucked up, but yo I'm trying hard so get the fuck out o'my face
I'll work it out myself, it's my problem, I'll solve it
Picking up the pieces of a life shattered
I never knew my life mattered
[Chorus x2]
Tell me where the fuck I went wrong
Took the wrong turn, wrong path
What's Wrong With Bill - Inspired by swords that kill
Coldhearted, how can a person be taught to feel?
Thoughts concealed by shield of alcohol and pills
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle