When I finally get my own place
The walls will be white
When I finally get my own place
I will stay out every night
And it will be quiet
When I finally get my own place
It will do its best to please me
When I finally get my own place
It will have windows I will need
A garden I will weed
Fish I will feed
You don’t need to be lonely
You don’t need to be lost
You don’t need to know what you’re living for
You just knock on my door
When I
When I
When I finally get my own place
I’ll fly into a rage
Knock myself out
And after hours of whispering through the keyhole
I’ll let myself back into your arms
You don’t need to be lonely
You don’t need to be lost
You don’t need to know what you’re living for
You just knock on my door
Will you love me?
And hold me, and open up to let me in
But I will leave you in the end
I will leave you in the end
Oh-oh-oh
Yeah-yeah
When I finally get my own place
However low I go
It won’t say a word
Let the floor come up to meet me
Walls collapse to keep me
It’s the only way
You don’t need to be lonely
You don’t need to be lost
You don’t need to know what you’re living for
You don’t need to be lonely
You don’t need to be lost
You don’t need to know what you’re living for
You don’t need to be sure
You just knock on my door
When I
When I
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di