Black and white, The Neighbourhood
The west coast is the best coast
The best smoke, the best weather
The best bitches, can't wait 'till my flight land, hahah
G-Eazy, fuck with us
I can't wait to get back to California
I can't wait to get back to California
I can't wait to get back to California
I can't wait to get back to California
When I get back to California
I'll see my sister and my momma
I'll tell my friends about my fast life
Because they know me from my past life
When I get back to California
I'll smoke a pound of marijuana
I'll sit inside and watch the sun set
All by myself in my apartment, oh
I'll take the long way home
When I get back to California
I hope it puts my paranoia
On pause, 'cause I'm not a god, oh
I've got no time to kill
But when I get home, maybe I will
(I can't wait to get back to California)
(I can't wait to get back to California)
(I can't wait to get back to California)
(I can't wait to get back to California)
I'll be home soon
Yeah, uh
Killing brain cells, killing time
When I finally get back I'll be feeling fine
Hope I get to chill out in my twenties while I'm still in mine
Tap right out the matrix but I'm just out here
Maneuvering until it's time (yeah)
On the road, know my girl be goin' through it
But I'm a fucking star and I know I was born to do it
Summer gone and past I'm always touring through it
And my penthouse apartment
Is feeling more like an expensive storage unit (damn)
Oh well, poor guy, in real life I'm more shy
I just wanna hide, they just be like "bruh, but for why?"
Everybody wants a favor or a slice of your pie
Live a fast life, I'ma either get rich or die (yeah)
So I pass out faded then I dream of home
Thinking 'bout the time I really need a loan
I'ma go for walks around the town you might even see me roam
Fuck it, I don't even really need a phone
Man, I'm just tryna chill (and I'm just tryna chill)
I've got no time to kill
But when I get home
Maybe I will
(I can't wait to get back to California)
(I can't wait to get back to California)
(I can't wait to get back to California)
(I can't wait to get back to California)
I know the sun's still shining
I know the sun's still shining
I know the sun's still shining
I know the sun's still shining
The Neighbourhood è un gruppo musicale statunitense formatosi a Los Angeles nel 2011. Il gruppo, composto da Jesse Rutherford (voce), Zach Abels (chitarra), Jeremy Freedman (basso) e Mikey Margott (batteria), ha raggiunto la popolarità con il loro sound dark pop caratterizzato da atmosfere cupe, melodie orecchiabili e testi introspettivi che esplorano temi come l'amore, la perdita e la solitudine. Il loro album di debutto, "I Love You." (2013), ha riscosso un grande successo, con singoli come «Sweater Weather» e «Let It Go» che sono diventati hit internazionali. Il gruppo ha continuato a pubblicare successivi album, tra cui "Wiped Out!", "Hard" e "Chip Chrome and The Mono-Tones". The Neighbourhood è noto per i suoi concerti intensi e coinvolgenti, caratterizzati da un'atmosfera oscura e teatrale. Dopo una pausa nel 2021, il gruppo ha annunciato il suo ritorno nel 2025.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.