Oh it's been so long
since i held you in my arms
nights go on like they'll never end
so i hope you read every word i send
i could say how i want you to keep me
warm through the long lonely nights
i could say it's so easy if you would only see me
honey when i get home
feel like i got a fever
with my eyes i still see her
everywhere i try to go
you follow me just like a ghost
i'll lick the stamp one more time
just so you know it's mine
i could say it's so easy
if you could only be with me
honey when i get home
so just one more night
i finally fall asleep
one more night on this greyhound sea
everything is gonna be re-arrangedeverything is gonna be changed
honey when i get home
honey when i get home
honey when i get home
Il testo WHEN I GET HOME di WILLY DEVILLE è presente anche nell'album Pistola (2008)
Willy DeVille, pseudonimo di William Paul Borsey Jr., è stato un musicista e cantautore statunitense nato a New Orleans nel 1950. DeVille ha raggiunto la fama negli anni '80 con il suo stile musicale unico che fondeva elementi di rock and roll, rhythm and blues, soul e musica latina. La sua voce potente e le sue testi poetiche hanno conquistato un pubblico internazionale. Tra i suoi brani più famosi figurano "Storybook Love", "In a Better World" e "Spanish Stroll". DeVille ha collaborato con artisti come The Neville Brothers e Dr. John, contribuendo a definire il sound della musica di New Orleans. La sua carriera è stata segnata da un'intensa attività live e da una serie di album apprezzati dalla critica. DeVille è morto nel 2009 all'età di 58 anni.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".