(feat. Paul Wall)
[Juicy J][sample from "Slob On My Knob"]
Does it real good
Does it real good
[Chorus][Mr. Bigg sample from "Yeah I Rob"] x2
Now when I pull up at the club I'm lookin so clean
Se-se-seventy seven Cut Dog painted lime green
To-to-today I'm married and my wife don't play
If ya want-if you want me to treat you ugly bitch you gotta pay
[DJ Paul]
Can it be Rolls that pull all these hoes
Or could it be my Cadillac wit 20-inch Vogues
Can it be my manison in Memphis jacuzzi
Or could it be my crib in Florida on the beach
Can it be the ten million records that I sold
Or can it be the first one that ever go gold
Whatever it be like y'all jaw cause I don't stop
Continuously to make a ho draws drop, yeah
[Juicy J]
I used to always wonder why my girls have fits
When I walk up out the mall they be lookin at me pissed
Maybe just becuz I ball ridin eight or nine whips
And my name is Juicy J and I ain't payin no bitch
When I was broke as a joke they didn't wanna get wit me
Till I bought a Maybach now they all wanna lick me
Wit a Playboy mansion downtown in the city
And the hoes lined up like ninety centy pennies
[Chorus] x2
[Paul Wall]
I got the candy drippin stains off the Range when I'm switchin lanes
I'm in the slab glass house swangin grippin grain
They tellin me I'm the mane stangin licks to make a gain
Livin life in the fast lane gettin money I can't complain
These boppers see me ridin swangin wanna taste the fame
But you gotta break that bread wit me baby I'm married to the game
I fell in love wit stackin change I'm addicted to countin cash
I ain't worried bout naan ho I ain't concerned wit naan ass
I'm bout that dollar get it right I'm not out here lookin for a wife
I'm out here on that top flight on the grind all day and night
I'm a baller I'm a pimp I'm a thug and I'm a hustler
If you want some of this lovin break bread girl you a customer
[Chorus] x2
[Crunchy Blac]
See she's a freak ho let me tell you all a-bout it
I met her in the Valley and the valley ain't Cali
She tried to act shy but I knew she was bout it
Hotter than a summer day when it ain't cloudy
She say she want cheese but thats no doubt it
She just another ho I'mma hit then I'm out it
I'm just like Jody out the back door see
Hidin my face cause her old man know me
[Chorus] x4
[music to fade]
As early exponents of horrorcore, Three 6 Mafia have been accused of relating their name to the number of the beast, though the accusation of Satan-worship is something that band members have always disputed.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.