Hoo
I can't define it
but something that you can do
has got me blinded
to anyone but you,
the freshest feeling I ever knew.
Whenever you come around
I hear pop-songs filling the air (I just called)
it's a magical place I found
and I know you're takin' me there.
'Cause when I'm with you
love is easy,
when I'm with you
I can hear Stevie
singing to me like a sweet symphony of the heart now (this one's for you)
and this one's for you.
You won me over
when I had nothing to lose,
I'm gettin' closer,
I'm finally gettin' through,
A celebration,
the wildest feeling I ever knew, ooh.
Whenever you come around
I hear pop-songs filling the air (it's very superstitious)
it's a magical place I found
and I know you're takin' me there.
'Cause when I'm with you
love is easy,
when I'm with you
I can hear Stevie
singing to me like a sweet symphony of the heart now (this one's for you).
'Cause when I'm with you
love is easy,
when I'm with you
I can hear Stevie
singing to me like a sweet symphony of the heart now (this one's for you)
and this one's for you.
Never knew I could feel this way, (my baby)
this one goes out to my baby,
I never knew I could feel so fine, (hoo hoo hoo)
this one goes out to a love of mine.
Hoo
When I'm with you
love is easy,
when I'm with you
I can hear Stevie
singing to me like a sweet symphony of the heart now (this one's for you)
I sing it to you,
(Love is easy)
And my life with you,
(I can hear Stevie)
singing to me like a sweet symphony of the heart now (this one's for you)
and this one's for you
Martin è un ingegnere del suono britannico noto per il suo lavoro con artisti come Coldplay, Muse e Radiohead. È considerato uno dei migliori ingegneri del suono del Regno Unito, apprezzato per la sua capacità di catturare l'energia dal vivo e creare un suono ricco e dettagliato. La sua carriera è iniziata negli anni '90 e da allora ha lavorato a numerosi album di successo, contribuendo a definire il sound di alcuni dei gruppi più importanti della musica contemporanea. Tra i suoi lavori più noti si annoverano gli album "Parachutes" (2000) e "A Rush of Blood to the Head" (2002) dei Coldplay, "Origin of Symmetry" (2001) dei Muse e "Kid A" (2000) di Radiohead.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".