Lights, camera, chemical reaction
Attracted to a body of lies with fat asses
Thank the most high for the high of high fashion
My art of war is killer couture, denim assassin
Am I a douchebag or just another doo-rag?
Tryna get ahead on some brand new-wave shit
For your entertainment money is the language
So every time I speak I'm tryna make another payment
I do ?em dirty, sleep and get a dirt nap, that works
Tell my P.O. ask me where I work at
Think I woulda learned that sleeping in the bird trap
Living on the run like somebody tryna burn fat
I don't give a fuck, now maybe that's abstinence
Or the arrogance of someone who ain't got shit
That think money over bitches is a stock tip?
I live in a trap where things go crack
Wake up in the boxes with a box of Apple Jacks
Everybody acts like God is all that
But I got the feelin' he ain't never coming back
So I got an angel that answer my prayer
Floating on the cloud that I blow in the air
Nobody wins but nobody cares
They just want blood when the people cheer
I'm down to 95 dollars, that's the extent of my riches
Out of 99 problems, 98 of ?em is bitches
Out here hollerin' what's ironic is
I've honestly been tryna do what's right
But some jawn legs in the air tonight, like Phil Collins
I'm a sex-addicted introvert
Sucker for a pencil skirt
Looking for a shorty coming from work, that I can pervert
On my existential grind doing consequential dirt
Searchin' for physical pleasure if I don't go mental first
Molly poppin', trolley hoppin'
Know somebody prolly watchin'
That ain't stoppin' me from coppin' a feel
Karate choppin' in this after-hours spot
Watching mommy body rockin'
First I feed her vodka shots then she eat my Johnnie Cochran
Livin' fast, drinkin' capt'
One of them hoes even had
The audacity ask me how long this thing would last
I said, ?You wanna pay for class? Get on that stage and shake your ass.?
She keep a dick in a box and in an emergency break the glass
I make her laugh
She makes it clap
And then she gives me lap dances and I'm thankful that
She keeps providing the place for me to be unfaithful at?
I live in a trap where things go crack
Wake up in the boxes with a box of Apple Jacks
Everybody acts like God is all that
But I got the feelin' he ain't never coming back
So I got an angel that answer my prayer
Floating on the cloud that I blow in the air
Nobody wins but nobody cares
They just want blood when the people cheer
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.