Ain't nobody gonna steal this heart away
Ain't nobody gonna steal this heart away
When the war is over
Got to get away
Pack my bags to no place, in no time, no day
You and I we used each other's shoulder
Still so young but somehow so much older
How can I go home and not get blown away
You and I had our sights set on something
Hope this doesn't mean our days are numbered
I got plans for more than a wanted man
All around this chaos and madness
Can't help feeling nothing more than sadness
Only choice to face it the best I can
When the war is over got to start again
Try to hold a trace of what it was back then
You and I we sent each other stories
Just a page I'm lost in all its glories
How can I go home and not get blown away?
Ain't nobody gonna steal this heart away
Ain't nobody gonna steal this heart away
Ain't nobody gonna steal this heart away
Ain't nobody gonna steal this heart away
Ain't nobody gonna steal this heart away
Ain't nobody gonna steal this heart away
Cold Chisel è una rock band australiana originaria di Adelaide. Considerata uno dei gruppi più amati e rispettati dell'Australia, ha ottenuto un grande successo negli anni '70 e '80 con una serie di successi che continuano a vendere bene fino ad oggi. Sebbene il loro successo e la loro fama siano stati quasi esclusivamente limitati all'Australia e alla Nuova Zelanda, la leggenda e lo status del gruppo e delle sue canzoni sono cresciuti in questi territori. Il sound di Cold Chisel è caratterizzato da un mix di rock australiano, blues e country, con testi spesso ispirati alla vita quotidiana e alle esperienze degli australiani. Tra i brani più rappresentativi figurano "Khe Sanh", "Forever Now" e "You Got Nerve".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".