Do you remember Montreal?
We made last call at the bar
They spoke to you in French, and me in English
Well, I remember holding on
And how we stayed up till the sun
"Harvest Moon" played on forever
Hey, babe, it's alright
Everything in its own time
I cross my heart and hope to die
And take a trip to another life
Back when we were stars
When we were stars
We're stoned by the lake
You called me his name by mistake
What a funny way to break us open
But I'm not laughing, not this time
Keep your secrets, I'll keep mine
Lovers turning back to strangers
Which one is that lullaby
Where everything is gonna be alright?
I cross my heart and hope to die
And take a trip to another life
Back when we were stars
When we were stars
Come back to me
Come back to me
This is a bad one
Stay close to me
Stay close to me
I surrender
How did we get so far from back when we were stars?
How did we get so far from back when we were stars?
How did we get so far?
Back when we were stars
How did we get so far from back when we were stars?
Come back to me
Come back to me
How did we get so far?
Back when we were stars
Stay close to me
Stay close to me
I surrender
How did we get so far from back when we were stars?
How did we get so far?
Back when we were stars
How did we get so far from back when we were stars?
Guster è un gruppo musicale statunitense formatosi a Boston nei primi anni '90 da tre amici universitari: Adam Gardner (voce, chitarra), Ryan Miller (voce, chitarra) e Brian Rosenworcel (batteria). Il loro album di debutto, *Parachute*, pubblicato nel 1994, ha riscosso un discreto successo indipendente. L'energia contagiosa e il sound folk-rock di Guster hanno attirato l'attenzione di fan di band come The Dave Matthews Band e Phish, con cui condividevano una certa similarità stilistica. Nel corso degli anni, la band ha pubblicato numerosi album di successo, consolidando la propria posizione nel panorama musicale alternativo statunitense. Tra i brani più rappresentativi si ricordano *Satellite*, *Keep It Together* e *Long Time Gone*.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".