Well baby its been a long time I'd like to know if you are still mine
no no daddy ain't no coming back
I'm setting you on the right track
I'll tell you baby ain't no use
cause when you move you lose
(when you move you lose)
tell me who is that fellow you say is moving me out
I really don't dig pretty baby what you're talking about
I don't have you tell you its very plain even if I did things would still be the same
I'm telling you it ain't no use cause when you move you lose ( when you move you lose)
I'm so sorry baby I didn't mean to hurt you
I didn't mean to do you wrong
There's no need begging no need regretting Another queen is on your throne
Mercy Baby won't you give me one more chance
I'll prove myself worthy of your love and always be a man ( Yes I will)
Yeah I'm telling you daddy like I told you before I don't need your love anymore
Go find yourself another fool
when you move you lose ( when you move you lose)
I am so sorry baby
I know, it ain't no use
Please give me one more chance
When you move you lose
I bring my money home to you baby
Go find another fool
If you'll give me one more chance
When you move you lose
I need you, I need you
It ain't no use
I know you still want me baby
When you move you lose
Oh Don't walk away from me baby
When you move you lose
I'm on my knees for you baby
Ain't no use
Just give me one more chance
Il testo WHEN YOU MOVE YOU LOSE di PETER GALLAGHER è presente anche nell'album 7 days in memphis (2005)
Peter Gallagher è un musicista e attore statunitense noto principalmente per le sue interpretazioni teatrali e televisive. Nato nel 1955, ha debuttato a Broadway negli anni '80 con opere come "Grease" e "The Real Thing". La sua carriera televisiva include ruoli in serie come "Law and Order", "The O.C." e "Grace and Frankie". Gallagher è anche un musicista di talento, con una discografia che comprende album come "7 Days in Memphis" (2013). Il suo genere musicale principale è il soul, ma ha esplorato anche altri generi come la musica folk e blues.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".