As we sat on the front porch
Of that old grey house where I was born and raised
Starin' at the dusty fields
Where my daddy worked hard every day
I think it kinda hurt him when I said Daddy
There's a lot that I don't know
But don't you ever dream about a life
Where corn don't grow
He just sat there silent
Staring at his favorite coffee cup
I saw a storm of mixed emotion in his eyes
When he looked up
He said Son I know at your age
Seems like this ol' world is turning slow
And you think you'll find the answer to it all
Where corn don't grow
Hard times are real
There's dusty fields
No matter where you go
You may change your mind
'Cause the weeds are high
Where corn don't grow
I remember feeling guilty
When Daddy turned and walked back in the house
I was only seventeen back then
But I thought that I knew more than I know now
I can't say he didn't warn me
This city life's a hard row to hoe
Ain't it funny how a dream can turn around
Where corn don't grow
Hard times are real
There's dusty fields
No matter where you go
And you may change your mind
'Cause the weeds are high
Where corn don't grow
You may change your mind
Oh the weeds are high
Where corn don't grow
Travis Tritt è un cantante e musicista country statunitense nato a Marietta, Georgia, il 9 febbraio 1964. Ha raggiunto la fama negli anni '90 con una serie di successi che hanno mescolato influenze del rock e del southern rock al genere country tradizionale. Tra i suoi brani più noti figurano "T-R-O-U-B-L-E", "Here's a Quarter (Call Someone Who Cares)" e "Anymore". Tritt è noto per la sua voce potente e il suo stile di performance energico, che lo hanno reso un artista popolare sia nei concerti che nelle radio country. Ha vinto numerosi premi, tra cui un Grammy Award nel 1992 per la canzone "T-R-O-U-B-L-E".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".