There's a dusty hat up on the dash of every truck you meet
Country roads and fenceposts as far as you can see
Billboard sign says, "Rodeo, June eleven through thirteen"
When you get to town just look around for the Rusty Nail Cafe
Where the old hands sip their coffee and relive their glory days
A modern day Charlie Russell scene
Where cowboys are king
I get back there every now and then
Turn a few steers and rope and pen
Just a couple of days and I'm gone again
Chasin' this old six string
Oh, but I sure love to be
Where cowboys are king
Runs the horses down, turn 'em out, head over to the bar
There'll be George Strait on the jukebox, and I'll bet the chances are
There'll be some cowgirls in well-worn jeans
Where cowboys are king
I get back there every now and then
Turn a few steers and rope and pen
Just a couple of days and I'm gone again
Chasin' this old six string
Oh, but I sure love to be
Where cowboys are king
Boys, as bad as I wish I could stay
I just hope this never goes away
So I can get back here every now and then
Turn a few steers in the rope and pen
Spend a little time with some good old friends
Y'all make it so hard to leave
Oh, but I sure love to be
Where cowboys are king
Oh, and I sure love to be
Where cowboys are king
Cody Daniel Johnson, noto come CoJo, è un cantautore e cantante country statunitense. Nato a Texas nel 1987, ha iniziato la sua carriera musicale suonando in locali di tutta l'America del Sud. Nel 2006 ha pubblicato il suo primo album indipendente, "Cowboy Like Me", che gli ha permesso di ottenere una certa popolarità nella scena country. Nel 2014 ha firmato con Warner Music Nashville e ha rilasciato il suo album di debutto ufficiale, "On My Way to You". Johnson è noto per le sue canzoni autentiche e tradizionali, spesso incentrate su temi come l'amore, la famiglia e la vita rurale. Tra i suoi brani più popolari figurano "Til You Can't", "Dear Rodeo" e "Human". Nel 2019 ha pubblicato l'album "Ain't Nothin' to It", che ha raggiunto il primo posto nella classifica Billboard Top Country Albums.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".