For as long as I loved you girl
That I gave you all my love
With all my heart and soul
I thought that I was be the one
But you didn't appreciate a single I do
You just left me with a broken heart
Didn't you, didn't you?
I tried to tell you baby
Tried to tell you a thousand times
Ooh you wouldn't listen baby
No matter how hard I tried
But you didn't see the love
Was so in love with you
Then you went to break my heart
Didn't you?
Where did we go wrong?
Is it all my fault?
Where did we go wrong?
Is it all my fault?
From the very start
I was so into you
Ooh from the beginning I was so so feeling you
But you thought I cheated, that I played around on you
But didn't you do the same, didn't you, didn't you?
Ooh gotta tell you baby
I gotta let you know the deal
Ooh you drove first place baby
If we're gonna keep it real
When you cheated, how you hurt my soul
Ooh you broke my heart, didn't you?
Where did we go wrong?
Is it all my fault?
Where did we go wrong?
Is it all my fault?
I wish I would've listened
I wish I would've heard
Ooh I wish I would've touched you baby
I wish I would've said the words
That I love you, I love you
I love you
I love you, I love you
So where did we go wrong?
Is it all my fault?
Where did we go wrong?
Is it all my fault?
Babyface, pseudonimo di Kenneth Brian Edmonds, è un rinomato cantante, compositore e produttore discografico statunitense nato nel 1958. Attivo dal 1986, ha raggiunto il successo internazionale con brani come "When Can I See You Again", "Whip Appeal" e "Every Time I Close My Eyes". Il suo stile musicale si caratterizza per un R and B sofisticato e melodie orecchiabili, spesso arricchite da arrangiamenti orchestrali. Babyface ha collaborato con artisti di spicco come Toni Braxton, Boyz II Men e Mariah Carey, contribuendo a definire il sound dell'R and B degli anni '90. Ha vinto 12 Grammy Awards per la sua musica e le sue produzioni, consolidando il suo status di leggenda del genere.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".