Yeah
Where did we go wrong?
Where did we go wrong?
We used to ride around listening to them slow songs
Now it's been so long, yeah it's been so long
You told me not to let go and I'm trying to hold on
Where did we–
Where did we go wrong?
I'm trying to hold on
So I act like everything's okay
Anytime you call, you know I'll be on my way
All I ever want is something real
I've got pain that they would never feel
I've got something they could never find
I've got shoes they could never fill
I'm so sick of being in the way
I'm so sick of begging you to stay
I just want you to want me
I just want you to feel the same
You just wanted my time
Too much on my mind
You would ask what's wrong
I would just say everything's fine
Look, but it's crazy how things change
Used to ride around in the rain
Talking about things like
Going getting tattoos of each other's names
Feel like I'ma go insane now
Got the liquor for the pain now
Feel like everything changed
I just don't know what to say now
I mean back then we used to be so free
Back then it was me and you
Now I hate that it's just me
Now it's just me
I mean, everything happens for a reason, right?
I guess
Where did we go wrong?
Where did we go wrong?
We used to ride around listening to them slow songs
Now it's been so long, yeah it's been so long
You told me not to let go and I'm trying to hold on
Where did we–
Where did we go wrong?
I'm trying to hold on
So I act like everything's okay
Anytime you call, you know I'll be on my way
Phora, pseudonimo di Marco Anthony Archer, è un rapper statunitense nato a Los Angeles, California. Attivo dal 2014, Phora si distingue per il suo stile musicale introspettivo e emozionale, spesso incentrato su temi come la perdita, l'amore e la lotta interiore. La sua musica combina elementi di hip hop, R and B e trap, creando un sound unico e personale. Phora ha pubblicato numerosi mixtape e album indipendenti, ottenendo un seguito fedele grazie alla sua autenticità e capacità di connettersi con il pubblico attraverso le sue canzoni. Alcuni dei suoi brani più rappresentativi includono "Let Me Know", "100 Bands" e "Love Is Pain". Phora è considerato uno degli artisti emergenti più promettenti del panorama hip hop contemporaneo.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.