[Music: Azagthoth, Lyrics: Vincent]
Where the slime live
(They are the lowest forms of life)
Where the slime breed
(They make a new one too corrupted)
When the wind blows
(The winds of truth are blowing now)
And the cradle falls.... down
Their poison fingers that wrote the poison lines
Their poison lingers
What a tragedy when their fingers are removed
Where the slime live
Their burning dogma
Introducing to our mind - lies
They plot for the total control of the morals
And what a tragedy when the "god-heads" are removed.
They crawl, they breed, they hide but we see
They burn
I see the smoke of the funerals rising
God lives in their heads now laid to rest
What a sight
As their kingdom comes tumbling down
We burn - the ones with contrite souls be gone!
Long gone are the filthy liars
Long gone are their filthy lies
I know they'll come again some day
Where the slime live and how the slime gets washed away
Morbid Angel è una band di death metal americana proveniente da Tampa, Florida. Fondata nel 1983, ha contribuito in modo significativo allo sviluppo del genere death metal, differenziandolo dal thrash metal. Considerati uno dei pilastri del movimento, insieme a band come Death, Possessed, Obituary e Cannibal Corpse, hanno definito gli standard del genere con album iconici come *Altars of Madness* (1989), considerato da molti il miglior album di death metal di tutti i tempi. La complessità musicale dei loro brani è dovuta alle abilità tecniche eccezionali del chitarrista Trey Azagthoth e del batterista Pete Sandoval, che ha anche suonato con la band grindcore/death metal Terrorizer. Morbid Angel è una delle band di death metal più vendute negli Stati Uniti, con oltre 445.000 copie vendute secondo Nielsen SoundScan. Il loro album *Covenant* (1993) è il disco di death metal più venduto in America, con oltre 127.000 copie vendute. Tra i brani rappresentativi: *Where the Slime Live*, *Lord of All Fevers and Plague*, *Angel of Disease*.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".