I been up to Telluride
So close to the sky, felt like I could touch it
I've been in a gold shore sand
Drinking rum-runners out of a bucket
But today I'm in this long-lost highway town
Killing time when you sat down
We had a couple rounds
And I'm liking where we're headed now
Throwing quarters down that jukebox
Play some old-school Alabama
You got the lonely I brought in here
Almost gone without a trace
I know I've had a few, yeah, but I'm buzzing on you
You're a hangover I'd love to wake up to
So come on, baby, whiskey me away
Come on, baby, whiskey me away
Bartender left that bottle right here
So let's keep on working on it
Telling some stories, how where we went wrong
Got us right here, lost in a moment
Yeah, let's make it last, make up a slow dance
To Tennessee river and mountain man
Throwing quarters down that jukebox
Play some old-school Alabama
You got the lonely I brought in here
Almost gone without a trace
I know I've had a few, yeah, but I'm buzzing on you
You're a hangover I'd love to wake up to
So come on, baby, whiskey me away
Lucky me came through this long-lost highway town
Don't know where I'm heading now, but for now
Let's throw some quarters down that jukebox
Play some old-school Alabama
You got the lonely I brought in here
Almost gone without a trace
I know I've had a few, yeah, but I'm buzzing on you
You're a hangover I'd love to wake up to
So come on, baby, whiskey me away
Come on, baby, whiskey me away
Jason Aldean, pseudonimo di Jason Aldine Williams, è un cantautore statunitense nato a Macon, Georgia, nel 1977. Esponente del genere country moderno, ha raggiunto la fama nazionale negli anni 2000 con il suo stile energico e le canzoni orecchiabili che mescolano elementi di rock e pop. Aldean ha venduto oltre 20 milioni di album in tutto il mondo, ottenendo numerosi successi tra cui "My Kinda Party", "Dirt Road Anthem" e "Burnin' It Down". È considerato uno dei più influenti artisti country contemporanei, noto per i suoi concerti coinvolgenti e la sua capacità di unire diverse generazioni di fan. Tra i suoi album più importanti figurano "Wide Open" (2009), "My Kinda Party" (2010) e "Night Train" (2012).
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".