Twin Atlantic

Testo Whispers Twin Atlantic

438

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Whispers


All I hear are whispers
All I hear are whispers

The freedom committee 
First annual meeting of souls
There's lots of discussion 
No action from those who chose
A lifetime of hate the better ones speak the most
Your last breath was left
Among the rapturous roar
All I hear are whispers

This is all we've ever know 
Everything we've ever owned
Washed up with memories 
Can life get sold

If you think dying is the easy part
Leaving life behind is the thing that's hard
(All I hear are whispers)
Dying was the easy part
There's nothing left in the end so journey far
(All I hear are whispers)

The under the earth
Or burning ashes the most 
Just shoot me through space 
I'll tell you how far it goes 
A lifetime of dust
We're made of water of course 
And when that evaporates is that where our souls goes
(All I hear are whispers)

This is all we've ever know 
Everything we've ever owned
Washed up with memories 
Can life get sold

If you think dying is the easy part
Leaving life behind is the thing that's hard
(All I hear are whispers)
Dying was the easy part
There's nothing left in the end so journey far

I'm a stronger man than I've ever been before
I put family in the ground this year 
And I stand and watch their souls
Climbing high up out their bodies 
And wondering where to go
Who said dying was the easy part

If you think dying is the part

Leaving life behind is the thing that's hard
(All I hear are whispers)
Dying was the easy part
There's nothing left in the end so journey far

All I hear are whispers
All I hear are whispers
All I hear are whispers

Grazie perchè correggi questo testo
 

Il testo WHISPERS di TWIN ATLANTIC è presente anche nell'album Gla (2016)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Twin Atlantic è un gruppo musicale alternative rock scozzese formatosi a Glasgow nel 2007. Il gruppo, composto da Ross McNaulty (voce), Barry McKenna (chitarra), Craig Kneale (basso) e Euan MacVicar (batteria), ha raggiunto la notorietà con il loro sound energico e melodico che fonde elementi di indie rock, post-punk e emo. Dopo diversi EP indipendenti, hanno pubblicato il loro album di debutto "Free" nel 2011, seguito da "GLA" nel 2014. Il loro terzo album, "Brother", ha segnato un punto di svolta nella loro carriera, raggiungendo la top 10 delle classifiche britanniche e ottenendo una grande attenzione mediatica. Twin Atlantic sono noti per i loro concerti intensi e coinvolgenti, che hanno portato a collaborazioni con artisti come The Killers e Muse. Alcuni dei brani più rappresentativi del gruppo includono "Free", "The River", "Brothers" e "Heart and Soul".

News dal mondo della musica

Come la musica modella l'esperienza di gioco


Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Bluvertigo, c'è anche il nuovo album: "Abbiamo 91 pezzi"

18/09/2026

Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Il desiderio di volare nella cultura italiana: da Modugno a Mina e Zucchero


Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Hollywood Vampires a settembre in Italia


Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song