I don't know how to deal with these New York City blues
It's not much of a weekend, there's one of me and all of you
I'm somewhere in the hotel, I'm scrambling in the dark
But you turned on the sprinklers and now I think I'm in a waterpark
You bleach my heart, you do
My white eyes don't care about the opening lines
No matter how hard I try
I need you the most, I need you the most
I slipped and missed, a kink in the arithmetic
But baby, who you going home with?
I need you the most, I need you the most
Sometimes I feel the tension, you're the coldest form of warm
It's hard to keep my chin up when my guts are lying on the floor
I let you chew the red parts and eat my mind like a cake
11 times round the block and you're the only drugs I wanna take
You clean my heart, you do
My white eyes don't care about the opening lines
No matter how hard I tryI need you the most, I need you the most
I slipped and missed, a flaw in the arithmetic
But baby, who you going home with?
I need you the most, I need you the most
I need you the most
You clean my heart, you do
But still it twists like a Rubix cube
You, you turn the oceans into streams
You, you take in the best, the best of me
My white eyes don't care about the opening lines
No matter how hard I try
I need you the most, I need you the most
I slipped and missed, a flaw in the arithmetic
But baby, who you going home with?
I need you the most, I need you the most
I need you the most, I need you the most
I need you the most
Il testo WHITE EYES dei THE WOMBATS è presente anche nell'album Beautiful people will ruin your life (2018)
The Wombats sono un gruppo musicale indie rock originario di Liverpool, in Inghilterra. Il trio è composto da Matthew Murphy (voce, chitarra), Dan Haggis (batteria) e Tord Øverland-Knudsen (basso), proveniente dalla Norvegia. Attivi dal 2003, hanno conquistato un seguito internazionale con la loro musica energica e orecchiabile, caratterizzata da riff di chitarra accattivanti, melodie memorabili e testi ironici e introspettivi. Il loro debutto discografico, "The Wombats Proudly Present: A Guide to Love, Loss and Desperation", uscito nel 2007, ha riscosso un grande successo, con singoli come "Let's Dance to Joy Division" e "Moving to New York". Tra i loro album più importanti si annoverano anche "This Modern Glitch" (2011) e "Glitterbug" (2014). The Wombats sono noti per le loro performance dal vivo coinvolgenti, che li hanno portati a suonare in festival di fama mondiale come Glastonbury e Coachella. I loro brani più rappresentativi includono "Tokyo (Vampires and Wolves)", "Greek Tragedy", e "Cheetah Teeth".
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.