Jesus, when you comin' back
Jesus never comin' back
Jesus won’t take me back
Jesus never comin' home
Jesus seemed to steal my soul
He’ll never let me go
Jesus gonna make me pay
Never should have run away
I wanna go home
Jesus when you goin' to come back?
Jesus when you goin' come back?
Jesus I dare you to come back
Jesus when you goin' to come back home?
The devil seems to climb inside
Walk in through my open eyes
Never shoulda ever shown
And He’s all I’ve ever known
Jesus, when you comin' back?
He’s never comin' back
Never take me back
We’re never goin' home
I wanna go home
Jesus when you goin' to come back?
Jesus when you goin' come back?
Jesus I dare you to come back
Jesus when you goin' to come back home?
(guitar interlude)
Jesus, when you coming back
Jesus never coming back
Jesus won’t take me back
Jesus never coming home
Jesus seemed to steal my soul
He’ll never let me go
Jesus gonna make me pay
Never should have run away
I wanna go home
Jesus when you goin' to come back?
Jesus I dare you to come backbr Jesus I beg you to come back
Jesus when you goin' to come back home?
(muted mumbling and laughter)
I wouldn’t come back if I’d have been Jesus
I’m the kinda guy who leaves the scene of the crime
I wouldn’t come back if I’d have been Jesus
I’m the kinda guy who leaves the scene of the crime
I wouldn’t come back if I’d have been Jesus
I’m the kinda guy who leaves the scene of the crime
I wouldn't come back if I'd have been Jesus
Black Rebel Motorcycle Club (BRMC) è un gruppo musicale statunitense formatosi a Los Angeles, California, nel 1998. Considerati tra i pionieri del revival garage rock degli anni 2000, insieme a The Strokes e The White Stripes, hanno riscosso un successo particolare nel Regno Unito, dove la loro musica ha trovato un pubblico appassionato. Il sound di BRMC è caratterizzato da riff pesanti, melodie dark e atmosfere cupe, influenzati dal rock psichedelico degli anni '60 e '70. Il gruppo è composto da Peter Hayes (voce, chitarra), Robert Been (batteria) e Leah Shapiro (basso). Tra i loro album più noti figurano "B.R.M.C." (2001), "Take Them On, On Your Own" (2003) e "Howl" (2005). Alcuni dei brani più rappresentativi di BRMC includono "Spread Your Love", "Berlin", e "Let the Day Begin".
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di