Ever told you bout the boy
Who said he was a Virgo?
He walked around doin every little thing
He thought a Virgo does.
Until he read in the paper
That he might be a Leo
So he started actin out on every little thing
He thought a leo should.
Til somebody hit 'em upside his head with a bottle
Now he's out there brawling in the street like a warrior.
Fighting for his life
Yes he was fighting for his life. (Who are you)
Ever told you bout the girl
Who thought she was a Christian?
So she walked around tryin to save everyone
Just like the Christ had done
Until she heard from the Sun
That she was really an Egyptian
And the Pope just stole all of his concepts
Straight from the pyramid walls.
Now she's searchin through her heart tryin to find the answers
To this life
This heaven, this hell
This heaven, this hell
(Who are you... who are you... who are you)
(Who are you... who are you... who are you)
When the band stops playin and the lights go down and
The pusher man's gone and your friends ain't around
Time to go home but it's early in the morning
And your thoughts won't stop but it's too late to get away
Do you think about the good times?
Or do you think about the bad?
Do you let them tee you off? Can you just let it go?
Tell me can you let it go?
(Who are you... who are you... who are you)
I'm a lover, I'm a fighter, I'm a saint, I'm a sinner
I'm a loser, I'm a winner, but I'm just a beginner
I'm a
Chief and Indian
Buddhist
Egyptian
I'm a builder, I'm a part, I'm a help
I'm the problem, I'm a father, I'm a husband, I'm a son
I'm a
Lover I'm a
I'm just a lover I'm a
I'm a lover I'm a
I'm a
I'm a Muslim, Christian
Hindu
Magician
Jewish
Heathen child of the funk
I'm a freak, I'm a mind-number
Anything you want I'm a
I'm your lover I'm a fighter, I'm a saint, I'm a sinner, I'm a
Whoaa, basically
I'm just a human being, yeah
Be what I wanna be
That's who I am
Whoo-oo-oo-oo-oo
Spiritually, yeah
Spiritually, yeah
[Break to Reggae Section]
Il testo WHO ARE YOU di BILAL è presente anche nell'album Airtight's revenge (2010)
Bilal è un rapper francese, membro del collettivo N.A.P. (Nouvelle Alliance de Poètes). Attivo dal 2010, Bilal si distingue per le sue rime intricate e il flusso di parole fluido. Le sue canzoni spesso esplorano temi sociali come la marginalizzazione, l'oppressione e la lotta per l'emancipazione. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "Le Monde", "La Vie" e "Révolte". Bilal ha collaborato con altri artisti del panorama hip-hop francese, contribuendo a diffondere un messaggio di consapevolezza e critica sociale attraverso la musica.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.