Bound by Honour, dedicated to the cause
that will glorify his side
On Wings of Destiny he flies
This will be his first and his last mission
a crash course in suicide
He'll be smiling as he dies
Die with Honour,
To die is to Win
To fight for the cause
To Kill and be Killed
Fly to Freedom,
From out of the Sun
Attacking as one
They'll never stop until they've won
There'll be no surrender as they march on to Hell or Victory
A Whole Damned Nation that's too proud
Sworn to sacrifice, religion is their code of Chivalry
And failure would never be allowed
Noble Warriors, they'll fight 'till the end
As this war rages on
Die Victorious, or live with Defeat,
They'll be brave, They'll be strong.
To Die is to win, To fight for the cause.
To Kill and be Killed
To Die is the price, Your last sacrifice
You've released your last dice
Closing in, Target now in sight, enemy dead ahead
Too late for second thoughts, ablaze and going down
Nose diving, Screaming from the sky,
Collision any second now.
On Impact he knows he's won,
They'll be commended
Forever remembered
They Died with honour, To die is to win.
Satan is a group. Their discography includes Court in the Act, Into the Future / Suspended Sentence, Live in the Act and Into the Future. Their most popular genres are Hard Rock and Alternative Rock.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di