Fredro Starr

Testo Who fuck betta2 Fredro Starr

 1.009

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Who fuck betta2


[Chorus: x1]
Who fuck betta then me, get sex wetter then me
Go down betta then me, can ya man girlfriend
You look better wit me, fantasy, you wishin
That ya man could be, slide ya body down the pole
Baby dance wit me, put ya legs on the dash
Boo be freaky wit me, turn you out
Be that bitch that I need you to be
Sleepin wit him, but you havin wet dreams of me

[Verse 1]
When you tired of the arguements, bills and fights
When ya sex life is boring, and he ain't fuckin you right
Hit my two way, we can do somethin tonight
Pick you up at the corner, hope in at the light
I'm that nigga that does what ya man won't do
Turn a small night, into a big mornin for you
I get more pleasure outta pleasin you,
I won't cum till you cum, it's all for you
I don't mean to be oppose, of my demandin threats
First date pushin a five, flirtin wit death
Throw the top down, let the wind blow up ya dress
Slight wind chills, goosebumps go up ya flesh
She tole me, stop the lex, then she popped the X
Then she cocked her legs, then my cock was next
We could fuck on the hood, leave ya heels on
Pull over get a quickie, leave ya thongs on

[Chorus: x1]

[Verse 2]
I'm ya pride to get away, mami give me a call
Rest ya head on my shoulder's, don't cry no more
Be secure, grab ya hand when you walk in the mall
Sneak you up to the hills, for a midnight call
My thug paradise, blue waters, and white sands
Fantasize, when you close ya eyes, ya flight lands
We could cruise the coast, give ya body a slight tan
I drive wit the left, caress ya hair wit my right hand
Get out the rain, the thunder&storm
You gotta a man, I know it's wrong, but that pussy the bomb
C'mon now pretty girl, firestarr don't mean you no harm
You like it real slow, every touch turnin you on
We on the double dawn nigga, mantione, when you pop
Up in the mornin, i'll be gone
Ya pussy won't talk, my dick won't speak
What he don't no won't hurt him, he don't know you a freak

[Chorus: x2]

Grazie perchè correggi questo testo
 
Il testo WHO FUCK BETTA2 di FREDRO STARR è presente anche nell'album Firestarr (2001)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Fredro Starr, all'anagrafe Fredro Scruggs, è un rapper e attore statunitense nato a Brooklyn, New York, nel 1970. È noto soprattutto come membro del gruppo hip hop Onyx, attivo dal 1988. Con il suo stile rap aggressivo e le rime taglienti, Starr ha contribuito a definire l'hardcore hip hop degli anni '90. Onyx ha pubblicato diversi album di successo, tra cui "Bacdafucup" (1993) e "Shut 'Em Down" (1995), che hanno raggiunto la top 10 delle classifiche Billboard. Starr ha anche collaborato con artisti come Snoop Dogg e Wu-Tang Clan. Oltre alla musica, Fredro Starr ha recitato in diversi film e serie TV, tra cui "Belly" (1998) e "The Wire" (2002). Tra i brani più rappresentativi di Onyx figurano "Slam" (1993), "Throw Your Arms Up" (1995) e "React" (1998).

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

William Shatner: a 94 anni il "Capitano Kirk" annuncia la svolta metal


A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.

NUOVE USCITE MUSICALI

L'inno di Mameli non perdona: dalla Pausini ad Al Bano a Sergio Sylvestre

10/02/2026

L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.

CONCERTI ED EVENTI

Iron Maiden: il docufilm su Paul Di'Anno in uscita per l'estate 2026

03/02/2026

E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.

CONCERTI ED EVENTI

Gli Statuto ristampano "Tempi Moderni" e "RiSKAtto" e poi parte il tour

14/01/2026

La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song