Who the fuck is this?
Who the fuck is this?
Who the fuck is this?
Who the fuck is this?
AP, iced out krieg ein Kälteschock
Ein paar Gold-Und Platinplatten, doch den kennt es schon
Meine Eltern fragen sich: "Wie lange hält das noch?"
Ich sag "Für immer, weil keiner auf dieses Level kommt"
Leute, vergleich mich net, für euch bin ich ein Alien
Sie sagen "Er ist Millionär" und ich bestätige
Ihr wollt Straße sein, euch fehlen die Kriterien
Wir sind Straße, glaub mir, wir können das erledigen
0-7-11 is Bando
Habe die Bullen im Trap auf Sendung
Trage die Wumme, klick, klack, extendo
Meine Jungs schicken Decks auf Negro
Zehn Kilo Kokain im Traphouse
Zu extrem, lass sie ziehen, Bruder, test aus
Streck weiß und die Bitch kriegt ein Blackout (Blackout)
Denn hier sieht es schlecht aus
Ey, I came in a PJ with 100k
Your girl gave me a BJ, it was just OK
Who the fuck is this? I ain't hearin shit
Who the fuck is this? I ain't hearin shit
I came in a PJ with 100k
Your girl gave me a BJ, it was just OK
Who the fuck is this? I ain't hearin shit
Who the fuck is this? I ain't hearin shit
Mach mit dem Stoff reich, mit deiner Dayjust
Mein Shirt vom Designer voller Make-Up
Deine Bitch war einsam, sie kam vorbei
Universal ruft an, doch ich bin zu high
Parabellum im Wald gebunkert
Wir steigern mit Gewalt den Umsatz
Meine Jungs werden alt im Bunker
Homie, Anwalt will 100k
Und am Besten in Bar
Denn unsere Westen sind schwarz
Breites Grinsen, trotz SL am Arm
Ballermann ruft, dann hab ich schlechtes Signal
Die Prada-Bag ist voller Cash und sie geht nicht mehr zu
Keiner weiß mein nächsten Step und du machst Interview
Zwei Meter, hundert Kilo, Boy, ich seh dich nicht
Wir sind ekelhaft, du bist ekelig
Ey, I came in a PJ with 100k
Your girl gave me a BJ, it was just OK
Who the fuck is this? I ain't hearin' shit
Who the fuck is this? I ain't hearin' shit
I came in a PJ with 100k
Your girl gave me a BJ, it was just OK
Who the fuck is this? I ain't hearin' shit
Who the fuck is this? I ain't hearin' shit
Who the fuck is this?
Who the fuck is this?
Who the fuck is this?
Who the fuck is this?
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".