Bullied from the moment we were born
We were always on our own
No one ever said we should be proud
Or embrace the fact of standing out
Forward too long, we just played along
Always putting up a show
But that was then, look at us now
All we want is for them to know
We are who we are
And who we are is who we want to be
We don't have to listen
'Cause all that counts is you and me
And then we’re rising when we fall, oh, oh
In the middle of storm we're standing tall, oh, standing tall
And if they tell us why we're wrong, oh, oh
Then the love in our hearts will keep us strong, oh, oh
Uh listen up. listen up
It's me, Jenny B, what you get is what you see
As for Jess over here, she's a special VIP
So you better listen carefullyIf they dissin' you on Twitter
Don't get sad, don't be bitter, don't give up or be a quitter
Show them you're better (Yeah, hell no)
If they say so, get in the car, rev it up, and be it a star
'Cause you know who exactly who we are
Give it to 'em, Jess
We are who we are (yeah)
And who we are is who we want to be
We don't have to listen (don't listen)
'Cause all that counts is you and me (hey, hey, hey, hey)
And then we’re rising when we fall, oh, oh
In the middle of storm we're standing tall
Oh, standing tall (this is who we are)
And if they tell us why we're wrong, oh, oh (we will march onward, spreading the love)
Then the love in our hearts will keep us strong, oh, oh (yeah, yeah, yeah)
They can make it silent
But in our hearts we'll never be
And then we’re rising when we fall, oh, yeah (yeah, yeah)
In the middle of storm we're standing tall, oh, standing tall
And if they tell us why we're wrong, oh, oh, yeah
Then the love in our hearts will keep us strong, oh, oh
L'Eurovision Song Contest 2018 è stata la 63ª edizione dell'annuale concorso canoro, che si è svolto presso l'Altice Arena di Lisbona, in Portogallo. La vittoria è andata alla cantante israeliana Netta Barzilai con il brano Toy. Il Portogallo ospitava per la prima volta il contest dopo la vittoria di Salvador Sobral all'edizione precedente con Amar pelos dois.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".