1 2 3 4 5
1 2 3 4 5
1 2 3 4 5
1 2 3 4 5
1 2 3 4 5
We were just kids just living in
Wide-eyed, innocence
minivan floor like a tenement
We were just kids who believed in
More than just dreams in
More than just justified
Ends to a means
With the sky wide-open
Like a child, eyes-open
like a child, unbroken
by the wheels gone by
We know
Who we are
(in the fever of our youth)
Who we are
(We've got nothing left to lose)
Who we are
(There's still time enough to choose)
Who we are
Who we are
Who we are
1 2 3 4 5
1 2 3 4 5
1 2 3 4 5
We were just kids
Just limited, misfit, itinerant
Outcasts singing bout the dissonance
We were just kids, wide-open
Like a child, eyes-open,
Like a child, unbroken
by the wheels gone by
We know
Who we are
(in the fever of our youth)
Who we are
(We've got nothing left to lose)
Who we are
(There's still time enough to choose)
Who we are
Who we are
Who we are
Who we are
Who we are
They said it's complicated
They said we'd never make it this far
But we are
They said the fight would break us
But the struggle helped to make
Who we are
Who we are
1 2 3 4 5
1 2 3 4 5
1 2 3 4 5
Who we are
(in the fever of our youth)
Who we are
(We've got nothing left to lose)
Who we are
(There's still time enough to choose)
Who we are
Who we are
Who we are
Who we are
(I wanted something with meaning)
Who we are
(Yeah I wanted something to believe in)
Who we are
(Yeah, sure as I'm here breathing)
Who we are
(I wanted more)
Who we are
(Yeah, I wanted more)
Who we are
(Yeah, I wanted more than just a feeling)
Who we are
Who we are
(Yeah, for more than just a season)
Who we are
Who we are
(Yeah, we become what we believe in)
Who we are
Who we are
Who we are
Il testo WHO WE ARE di SWITCHFOOT è presente anche nell'album Fading west (2014)
Switchfoot è una band rock americana formatasi a San Diego, in California, nel 1996. Composta da Jon Foreman (voce, chitarra), Tim Foreman (basso), Chad Butler (batteria) e Jerome Fontamillas (tastiere, chitarra), il gruppo ha raggiunto la popolarità negli anni 2000 con un sound che fonde elementi di rock alternativo, post-grunge e emo. I loro album più noti includono "The Beautiful Letdown" (2003), certificato disco d'oro, e "Nothing Is Sound" (2009). Switchfoot è noto per le sue testi introspettive e spirituali che affrontano temi come la fede, l'amore e la ricerca di significato. Tra i brani più rappresentativi figurano "Dare You to Move", "Meant to Live" e "Starship
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".