[Verse 1:]
Whoa I think I'm losing it
Without you the harder it gets
Being without your smile (without your touch)
Sho nuff this is love that I'm feeling in everyway
I need your healing only you can give me that feeling
Girl you just don't know how I'm dealing with being so far away
I'm anticipating everyday I'm seeing you again
My homie lover friend
Always holding me down thru the thick and thin
And I'm grateful
I gets on my knees and say thank you
For the song you put inside me
And its such the sweetest melody
And its goes something like
[Chorus:]
Whoaaaa (the one and my only love)
Shorty got me singing with the love she bringing
She got my melody so I'm like whoaaaaa (mmmm my love)
Don't ever take it away cause I need your love everyday
So I'm like whoaaaa (mmm my love)
My shorty got my singing with the love she bringing
I can hear it here it go my love
[Verse 2:]
Like a drug to an addict that body for sure I gotta have it
Something like an angel in disguise
Baby you're the baddest thing in my eyes
The first thing I do as soon as I get home
Is call my darling baby on the telephone
Cause I cant get comfortable til I know she fine
I treat her like an diamond
cause the girl is mine all mines
Shorty knows she got my heart
And I cant stand to be apart
Cause it hurts me so
You can hear it down deep in my soul
[Chorus:]
Whoaaa (the one and my only love)
Shorty got my singing with the love she bringing
I will like to hear it go so I'm like whoaaa (hmmm my love)
Don't ever take it away (don't ever take it away)
I need it like it everyday so I'm like whoaaa mmm my love
[Bridge:]
I can hear wedding bells they're ringing
See your ring finger blinging
We singing whoa lets go get ya licensed changed
Change ya last name to my last name
When you come around I'm like whoa
When we get down your like whoa love slow flow
I found love on the perfect note want to hear me go whoa
[Chorus:]
My Shorty got my singing
With the love she bringing I will like to hear it go
So I'm like whoaaa hmmm my love don't ever take it away (don't ever take it away)
I need your love cause you make my body go whoa my love
My baby got my body straight singing
Like to hear it go so I'm like whoa
I need her in the morning I need her in the noontime
Jaheim Hoagland, noto semplicemente come Jaheim, è un cantante e compositore statunitense di R and B e soul. Nato a Brooklyn, New York, nel 1978, ha iniziato la sua carriera musicale all'inizio degli anni 2000. Il suo album di debutto, "Ghetto Love", pubblicato nel 2002, è diventato un successo commerciale grazie al singolo "Put You Down", che ha raggiunto la posizione numero uno nella classifica Billboard Hot R and B/Hip-Hop Songs. Jaheim è noto per il suo stile vocale potente e melodico, influenzato da artisti come Marvin Gaye e Teddy Pendergrass. Tra i suoi album più importanti figurano "Still Ghetto", "The Makings of a Man" e "Another Round". Ha collaborato con diversi artisti di spicco, tra cui Fabolous, Lil' Kim e Busta Rhymes. Jaheim è considerato uno dei principali esponenti del R and B contemporaneo, apprezzato per la sua capacità di mescolare elementi tradizionali con sonorità moderne.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.